CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 659
Discussione:

[ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

forse la mia sara' una domanda piu' banale, ma non ni aspettavo montagne di risposte, ma solo una.................va beh, grazie lo stesso, vedro' di cavarmela a modo io

GRAZIE
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Piuttosto penserei che è un problema che nessuno si sia posto .
    Almeno io non saprei cosa suggerirti altrimenti avrei scritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che il problema ti è comparso tutto in una volta, e successivo ad una aggiornamento...

Mha...sappici dire quando avrai risolto, e come...
    ok..ho chiamato al servizio clienti tim..ho raccontato del mio problema con la sim sul mio black,ho detto che da quando ho fatto l'aggiornamento ad ICS mi si presenta questo problema,ma che inserendo la sim in un altro tel funziona benissimo e anche inserendo un'altra sim sul black funziona bene..loro mi hanno detto che forse a causa dell'aggiornamento di android la sim non viene più riconosciuta dal tel e quindi ho problemi..mi hanno consigliato di fare un ripristino di fabbrica del tel con la sim inserita ( anche se l'ho fatta non so quante volte ma il risultato e sempre lo stesso) o di recarmi in un negozio per vedere cosa sia successo...cosa mi consigliate voi? tenendo conto che adesso ho la IZS v2..cosa faccio? torno da capo con la v20s e faccio l'aggiornamento tramite lg tool? rimango con la IZS v2? non vorrei spendere soldi inutilmente..se devo fare cambio sim e poi non e quello il problema,se devo cambiare tel e poi nn e quello il problema? mah,roba da pazzi..e tutto e successo a causa dell'aggiornamento ad ICS...aiutoooooooooooooooo

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist
    forse la mia sara' una domanda piu' banale, ma non ni aspettavo montagne di risposte, ma solo una.................va beh, grazie lo stesso, vedro' di cavarmela a modo io

GRAZIE

Non saltiamo subito a conclusione. Se nessuno ha il tuo problema? Oppure non sa come risolvere! Come possiamo aiutarti.siamo qui tutti x capire e aiutare , non credi?

Inviato dal mio GT-S5310
    lg Optimus black P970 in Riparazioni
    Google Nexus S I9023 in Riparazione

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cambia la sim. È chiaro, dalle prove che hai fatto, che è proprio la tua sim ad avere problemi, visto che con le altre problemi non ne hai. Poi una nuova sim non costa nulla se cambi operatore. E visto che sei in tim, ti consiglio di cambiare.

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaky00 Visualizza il messaggio
    ok..ho chiamato al servizio clienti tim..ho raccontato del mio problema con la sim sul mio black...aiutoooooooooooooooo
    Sono d'accordo con ferrarista75...
    Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Cambia la sim. È chiaro, dalle prove che hai fatto, che è proprio la tua sim ad avere problemi, visto che con le altre problemi non ne hai. Poi una nuova sim non costa nulla se cambi operatore.
    se poi hai voglia di cambiare telefono, quello è un altro discorso... Oppure torni ad GingerBread e basta...

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Non saltiamo subito a conclusione. Se nessuno ha il tuo problema? Oppure non sa come risolvere! Come possiamo aiutarti.siamo qui tutti x capire e aiutare , non credi?
    Qualcuno non capisce che non si può esigere una risposta a tutti i costi!...il forum è pubblico e quindi una domanda può essere presa in considerazione se e per il motivo che si vuole...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

forse dovrò fare quello...vado da un negozio per vedere cosa mi dicono,s'é un problema della sim magari ci penso e cambio sim..intanto rimetto la zeus...grazie di tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

A voi come va la connessione dati? io ho la wind e spesso il segnale si ferma e non trasmette più obbligandomi a disattivare e attivarla nuovamente....non so se è il telefono o il segnale del cavolo della wind...vorrei passare a vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque raga, questo Greenfy è fantastico! E' da un po' di giorni che ho ho ormai questa IZS v2 e sono molto sodisfatto.
    Con greenfy ho ibernato le app che consiglia di ibernare e adesso il telefono è ancora più fluido e la batteria dura anche di più.
    Purtroppo ibernando facebook non arrivano le notifiche in automatico ma tanto chi se ne frega.

Gli unici che non posso ibernare sono whatsapp e whatchdog ma per forza di cose non le posso ibernare.

Ma il cell è già soddisfacente così.

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianco9 Visualizza il messaggio
    A voi come va la connessione dati? io ho la wind e spesso il segnale si ferma e non trasmette più obbligandomi a disattivare e attivarla nuovamente....non so se è il telefono o il segnale del cavolo della wind...vorrei passare a vodafone
    Con TIM nessun problema...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio