A me finora non ha dato problemi la 3.
Invece il gps che mi dite? Io non ho avuto molto tempo per provarlo. Ho provato ad aprire GPS status dal balcone di casa ma non mi ha trovato niente. In macchina dovrebbe essere meglio.
Cosi ho il kernel base vero? E non il no sod giusto?
Dopo tutti i tentativi no. Ricordo quale ho messo alla fine...
Se è quello base e voglio mettere il nosod devo fare sempre wipe cache e dalvik?
Originariamente inviato da madiweb
Yes
Inviato dal mio GT-S5310
lg Optimus black P970 in Riparazioni
Google Nexus S I9023 in Riparazione
Per il Gps ho notato che con la v2 spesso perde il segnale e gps status mi trova massimo 6 satelliti, mentre con la v1.1 arrivavo a 9 / 10 e non perdeva il segnale. Cosa si può fare per migliorarlo?
Prova con FasterFix, settando Italy e poi riavviando il telefono...
No, nessun tipo di wipe: carichi il kernel sulla SD, vai in recovery, installi ed infine riavvii..
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Grazie mille![]()
ho avviato il sygic da tel. in stand by, attivando solo il gps e non la connessione dati, appena finito di scrivere la destinazione(la strada la conosco bene ma volevo provare il navigatore con questa versione di IZS) subito il segnale gps era al massimo e quindi la voce settata ha cominciato a darmi istruzioni, mai visto un fix cosi' veloce, prima con la zeus, una volta scritta la destinazione sceglievo "attendi posizione valida" e dopo 5 e in alcuni casi anche 10 minuti mi agganciavo ai satelliti, cmq voglio riprovare perche' un fix cosi' veloce lo puoi avere solo con la rete attiva, pero' mi sorge un dubbio; se si flagga solo il gps, questo consuma dati internet?
quando avevo il nokia mi dicevano di si, anche se erano pochi kb che con 3 non pagavi perche' questo operatore non fa' pagare un traffico dati inferiore ai 19kb, eppoi il nokia aveva sia il gps che l'agps(gps assistito), sinceramente non saprei se questo puo' pregiudicare qualcosa parlando sempre del consumo dati......cmq mi interessa poco(visto che non pago), mi interessa invece avere un fix veloce.
altra cosa importante e' che il gps da dentro casa non prendeva mai neppure una mezza tacca, adesso con il wifi attivo, anche il gps prende perfattamente, questo l'ho provato diverse volte, anche qualche minuto fa'.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Da quando ho rimesso la izs da zero per il problema del playstore, il telefono quando chiamò non squilla e anche se rispondono non sento nulla. Anche se mi chiamano lo stesso...
Qualche soluzione?
Hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?!
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...