Non só se non si riavvierá piú di colpo, perchè non só da cosa dipende, cosa intendi per riavviarsi di colpo? Che prima si blocca e poi si riavvia, cmq sia puó essere un SOD, quindi leggendo nel primo post alla voce KERNEL, vedrai che c'è un kernel NOSOD, scaricalo e flashalo da recovery, non c'è neanche bisogno di fare i wipe( da quel che ricordo), cmq è tutto spiegato, metti lo zip del kernel NOSOD sulla sd, entri in recovery e lo flashi, tramite install zip da sd( o una cosa simile), poi esci dalla recovery(sempre solito modo) e ti rutrovi con il kernel NOSOD, quello che abbiamo quasi tutti credo, io lo flashai insieme alla rom e devo dire che non ho piú avuto strani riavvi e schermi morti, fai cosí e vedi se risolvi, a me ultimamente mi ha dato qualche problema di blocco, ma la causa è che ero arrivato a circa 150 apps installate e molte volte le lasciavo in background anzichè chiuderle, ora un sacco di apps le ho congelate con titanium, le scongelo solo all'occorrenza, da quando le ho congelate il cellulare è tornato ad andare bene(per quanto puó andare bene l'ob), ormai in un mare di dual e quadcore il ns ob è diventato un pó obsoleto, anche i cuochi come Huexx lo hanno abbandonato, in fondo peró a me piace, la batteria è arrivata al capolinea(ormai dura pochissimo), peró per navigare e usare android come meglio non si potrebbe ho preso un nexus 7, il modello nuovo, è davvero un mostro, superveloce a fare tutto, ha 2gb di ram neanche fai in tempo a pigiare su un link di un sito che giá ti ritrovi la pagina aperta, superfluido e megaveloce, poi in offerta a 199€ sped. Inclusa è davvero un affare, te lo porti dietro senza che ti intralcia, specialmente se compri la custodia adatta è comodissimo da usare in tutte le situazioni.
Beh basta ot, flasha il nosod e facci sapere......io sono da cellulare(ob) sennó te lo postavo, ma lo trovi al primo post.