Io zero problemi...escluso discorso giochi...per quello non ti so dire,non li uso... :D
Prova a reinstallarla... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io zero problemi...escluso discorso giochi...per quello non ti so dire,non li uso... :D
Prova a reinstallarla... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Devo passare il Black a mia moglie. Sarebbe il suo primo smartphone, che dite? Le metto su questa o meglio la IZS? Ora ha la CM10.1
Capitemi, non mi va che dopo pochi minuti mi torni facendo storie xché le ho passato un "bidone"
Grazie :D
Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
Se vuoi andare sul sicuro sicuro sicuro...forse è meglio la vecchia v20S...
Altrimenti metti ICS stock, con il rischio dello smontaggio della Sd...
Questa, a mio avviso va benone, non ho assolutamente problemi...è una sorta di stock leggermente modificata per migliorare la batteria e l'estetica... Vedi tu...
...sempre un secondo avanti Gyn...!... :bd: rotfl
Quindi con 2 pareri allo stesso tempo identici.. non si hanno dubbi... obbligato alla 20S rotfl
Dipende sempre le cose come vengono istallate. I pareri discordanti sono frutto di installazioni discordanti
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Libero di provare è lui... noi consigliamo ciò che ha chiesto.. noi non conosciamo la moglie... :D dopo questa frase : "Capitemi, non mi va che dopo pochi minuti mi torni facendo storie xché le ho passato un "bidone" .."
Ciò non toglie che questo week-end per far stare in pace a mia figlia con la v30B non metto questa rom in questione... ovvero quella presente in prima pagina..
...ed ecco qui i tre grafici batteria di 3 giorni in 3G fisso, dati e sincronizzazioni attive (a volte, a casa, gli intervallavo con il wi-fi), in pratica le stesse condizioni dell'altra prova in 2G.
Spoiler:
Il primo giorno è durato (a mio avviso) meno del previsto perché derivava da una carica piuttosto rapida (arrivato a 100% avrò staccato dopo meno di 15 minuti...) il secondo giorno lo ritengo molto attendibile come media, il terzo ho dovuto caricarlo una 15ina di minuti per essere sicuro di arrivare a sera (dovevo uscire)...senza quella brevissima carica sarei arrivato probabilmente a 12 ore circa e non 15 e mezzo...
Ricordo che la durata dipende molto dall'utilizzo...nell'ultima settimana l'ho usato circa allo stesso modo tutti i giorni (senza risparmiarlo, ma senza neanche spremerlo...) Risultato in 2G ci faccio sulla 15 di ore (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)... In 3G se arriva a 12/13 è già grasso che cola...
Magari settimana prox posso fare tei test con il wi-fi sempre acceso... Ma dovete aspettare il weekend, perché il cell mi servirà ai seggi e non potrò fare chissà quali prove... ;)