R: [ROM] DraguROM (Lg ICS 4.0.4 stock based)
...bhe...oltre a non usare Instagram?!? :P :D
Non saprei...hai privato a reinstallare l'app? O quantomeno a cancellate cache e dati?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ti dirò,Dragus,con questa ROM il GPS funziona bene... Con dati attivi,mi fa il fix in 5-10 secondi... Usando solo FasterFix per ripristinare la zona geografica... ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ciao Dragus... oggi per l'ennesima volta ( ICS 4.0.4 ) mi sento dire da mia figlia " Papi ma che @@ sto telefono che smonta la SD " .... la ROM in questione è esente da questo problema da 2 @@ ==???
Per quanto mi riguarda,Gyn,mai successo né con questa,né con altre ROM ICS... Questione di cul........FORTUNA?! :D
Quote:
Originariamente inviato da
mattia12
raga non so voi, ma a me la batteria muore in 6/7 ore con uso scarsissimo, con tutto spento e in 2g
Allora,scaricata giusto ora: ultimi 4 cicli di ricarica,in 2G, dati sempre attivi, in alternativa al wifi casalingo, sync sempre attive (nessun social network), luminosità schermo a 15 (aumentato in caso di utilizzo esterno al sole ecc...)... Ecco qui:
Insomma,nessun miracolo ma io ki ci trovo discretamente... Da oggi faccio le "prove" in stesse condizioni ma in 3G... Vi saprò dire...
Si,è vero...chiedo scusa... Mi ero scordato dello spoiler... :)
Premesso che NON ho mai i istallato ICS stock tramite SFT,io ho una SD da 8 Giga,quindi non originale...ma mai successo nulla...e nemmeno formattata nel passaggio GB - ICS...