Ah, ok ok...capito...quantomeno a grandi linee, perfetto, ti ringrazio... :)
Visualizzazione stampabile
Ah, ok ok...capito...quantomeno a grandi linee, perfetto, ti ringrazio... :)
Trovato in rete... oltre alla sintetica e ottima spiegazione di dragus.. ecco la traduzione in italiano:
cosa significa Odex e DeOdex in ANDROID???
Spoiler:
Ok, ottima spiegazione, non mastico moltissimo di programmazione, infatti la mia era solo una curiosità, ma cmq buon articolo.
Grazie Gyn ;)
Questa rom ha la recovery installata? come faccio a capire che l'installazione della 1.2 è avvenuta con successo.
la recovery è a prescindere della rom, se hai istallato la rom da recovery, istallando la rom non si elimina da sola.
la 1.2 ha
- Launcher Optumus G
- Lockscreen Optimus G
- Widget Meteo di LG
- Tolte tutte le app Sony
- Possibilità di terminare le applicazioni tenendo premuto il tasto home (si aprono due tasti "termina tutte" e "task manager")
- Task Manager Modificato come nel terzo screenshot
mi sono sempre scordato di aggiornare la versione dal build.prop
Si può entrare in recovery da spento?
quindi se volessi passare in futuro alla zeus mi basterebbe riavvaire in recovery e fare solo i diversi wipe vero?
Certo,come il solito,per ogni ROM!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
*¥*
Che pizza!!Come preannunciato ho riflashato la Dragurom con le varie migliorie per il GPS e lo zerogravity alla fine.. ma niente!!
Qualcuno ha qualche consiglio?Prima di tornare a IZS,il GPS era tornato ad essere fluido ma ora che sono tornato a Dragurom.. niente, va a scatti!!
Ho provato anche con fasterfix, ma è inutile.Devo xcaso cancellare qualche file prima di aggiornare??
Wipe a parte?!
Please help me ='(
Ognoi volta che accendo il cell. mi compare dopo il logo lg una finestra con scritto android sta aggiornando le applicazioni.... secondo voi è normale?poi fd toggle a cosa serve?