Visualizzazione stampabile
-
Domanda:
Sono passato dalla zeus di gingerb. e ho potuto installare la versione 1.1 trarecovery. Adesso volevo installare l'aggiornamento ma quando spingo il tasto di spegnimento in cui trovavo recovery ora non c'è più!!!! Cosa faccio?
Altra cosa... il terminale è LENTISSIMO...cosa fare?
-
istalla quick boot, e vai in recovery
-
Allora sono riuscito a installare la v.1.1 senza problemi ed il tel funzionava poi per installare la 1.2 non ho fatto reset e e wipe...risultato? Il telefono non mi va nelle applicazioni e quando provo ad andare sulla icona mi dà errore: INTERRUZIONE IMPREVISTA DELLA APLLICAZIONE HOME(PROCESSOCOM.LGE.LAUNCHER2).RIPROVA.... che succede?
-
*¥*
Buongiorno è un po che qualcuno non si fa sentire x delle novità,si è fermato il modding?
Vabbè,io ho ancora problemi col GPS e le sto provando tutte,spero di rifarmi vivo con delle buone nuove :)
Volevo chiedervi come posso fare x cambiare tastiera,quella lg di default va bene ma è lenta,non mi fa deselezionare la spunta e anche selezionando le altre non me le avvia!Qualche consiglio dai master?!
-
@bobd :cool:
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
A chi fosse interessato, ho risolto (almeno spero) il problema della tastiera ICS ballerina riscontrano in entrambi i p970 dove ho messo questa ROM. Bisogna scaricare il file ZIP trovato in XDA, estrarlo ed installarlo come una semplice app. Ovvio che per poterlo fare bisogna prima disinstallare la tastiera attuale, riavviare il telefono, installare l'apk, poi andare in impostazioni, lingua e immissione, predefinito e selezionare la tastiera.
Dev-Host - LGEIME.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
romvolp
Allora sono riuscito a installare la v.1.1 senza problemi ed il tel funzionava poi per installare la 1.2 non ho fatto reset e e wipe...risultato? Il telefono non mi va nelle applicazioni e quando provo ad andare sulla icona mi dà errore: INTERRUZIONE IMPREVISTA DELLA APLLICAZIONE HOME(PROCESSOCOM.LGE.LAUNCHER2).RIPROVA.... che succede?
Succede che dovevi fare un wipe cache e dalvik! Puoi provare e fare un hard reset ora e vedere se tutto torna normale, oppure riflasha tutto da capo (che secondo me sarebbe meglio, per essere sicuro di evitare problemi e malfunzionamenti anche in futuro...)...
Quote:
bobd
*¥*
Buongiorno è un po che qualcuno non si fa sentire x delle novità,si è fermato il modding?
Vabbè,io ho ancora problemi col GPS e le sto provando tutte,spero di rifarmi vivo con delle buone nuove :)
Volevo chiedervi come posso fare x cambiare tastiera,quella lg di default va bene ma è lenta,non mi fa deselezionare la spunta e anche selezionando le altre non me le avvia!Qualche consiglio dai master?!
La ROM è stata abbandonata perché Dragus non ha più in suo possesso il Black, quindi la v1.2 rimarrà l'ultima versione disponibile.
Ricordo i tuoi problemi con il GPS...a sto punto, proverei a riflashare tutto da capo. magari ottiene qualcosa di discreto...
Per utilizzare tastiere alternative, devi:
1) scaricarle ed installarle dal GPlay (cosa che,a quanto mi sembra di capire,hai già fatto...);
2) andare su impostazioni -> Lingua ed Immissione -> mettere la spunta sulla/e tastiera/e che vuoi utilizzare (accettando l'avviso che ti verrà proposto);
3) uscire dalle impostazioni e dirigersi in un'app che richieda l'immissione di testo (es. Messaggi), quando tappi sulla casella di immissione, in alto,sulla barra delle notifiche, ti verrà visualizzato una piccola iconcina a forma (stilizzata) di tastiera...facendo scendere la tendina delle notifiche e selezionando tale notifica "Seleziona metodo di inserimento", ti verranno proposte le tastiere che avevi richiesto e spuntato precedentemente nel menu di impostazioni (oltre alla tastiera Lg e all'immissione tramite Google Voice). Selezioni quella che vuoi e ritorni a scrivere, vedrai che ti ritroverai la nuova tastiera da te scelta.
-
Che bello !!!! Sono riuscito anche io finalmente!
Unica cosa che non mi spiego sono i problemi con l'orario.
Mi segna un'ora avanti se metto orario automatico ed anche sul meteo mi mette un'ora avanti...si può far qualcosa?
-
Hai aggiornato la baseband?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
no non so nemmeno cosa sia! :(
-
E' un piccolo file da flashare che riguarda il reparto radio/dati...non sapendo cosa sia,molto probabilmente non l'hai aggiornata,proprio come detto da dragus...
Leggi il punto B e segui la guida indicata: https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2