CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 343
Discussione:

[ROM] DraguROM (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda:
    Sono passato dalla zeus di gingerb. e ho potuto installare la versione 1.1 trarecovery. Adesso volevo installare l'aggiornamento ma quando spingo il tasto di spegnimento in cui trovavo recovery ora non c'è più!!!! Cosa faccio?
    Altra cosa... il terminale è LENTISSIMO...cosa fare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

istalla quick boot, e vai in recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora sono riuscito a installare la v.1.1 senza problemi ed il tel funzionava poi per installare la 1.2 non ho fatto reset e e wipe...risultato? Il telefono non mi va nelle applicazioni e quando provo ad andare sulla icona mi dà errore: INTERRUZIONE IMPREVISTA DELLA APLLICAZIONE HOME(PROCESSOCOM.LGE.LAUNCHER2).RIPROVA.... che succede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

*¥*
    Buongiorno è un po che qualcuno non si fa sentire x delle novità,si è fermato il modding?
    Vabbè,io ho ancora problemi col GPS e le sto provando tutte,spero di rifarmi vivo con delle buone nuove
    Volevo chiedervi come posso fare x cambiare tastiera,quella lg di default va bene ma è lenta,non mi fa deselezionare la spunta e anche selezionando le altre non me le avvia!Qualche consiglio dai master?!

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

@bobd

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    A chi fosse interessato, ho risolto (almeno spero) il problema della tastiera ICS ballerina riscontrano in entrambi i p970 dove ho messo questa ROM. Bisogna scaricare il file ZIP trovato in XDA, estrarlo ed installarlo come una semplice app. Ovvio che per poterlo fare bisogna prima disinstallare la tastiera attuale, riavviare il telefono, installare l'apk, poi andare in impostazioni, lingua e immissione, predefinito e selezionare la tastiera.

Dev-Host - LGEIME.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romvolp Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a installare la v.1.1 senza problemi ed il tel funzionava poi per installare la 1.2 non ho fatto reset e e wipe...risultato? Il telefono non mi va nelle applicazioni e quando provo ad andare sulla icona mi dà errore: INTERRUZIONE IMPREVISTA DELLA APLLICAZIONE HOME(PROCESSOCOM.LGE.LAUNCHER2).RIPROVA.... che succede?
    Succede che dovevi fare un wipe cache e dalvik! Puoi provare e fare un hard reset ora e vedere se tutto torna normale, oppure riflasha tutto da capo (che secondo me sarebbe meglio, per essere sicuro di evitare problemi e malfunzionamenti anche in futuro...)...

Quote Originariamente inviato da bobd Visualizza il messaggio
    *¥*
    Buongiorno è un po che qualcuno non si fa sentire x delle novità,si è fermato il modding?
    Vabbè,io ho ancora problemi col GPS e le sto provando tutte,spero di rifarmi vivo con delle buone nuove
    Volevo chiedervi come posso fare x cambiare tastiera,quella lg di default va bene ma è lenta,non mi fa deselezionare la spunta e anche selezionando le altre non me le avvia!Qualche consiglio dai master?!
    La ROM è stata abbandonata perché Dragus non ha più in suo possesso il Black, quindi la v1.2 rimarrà l'ultima versione disponibile.
    Ricordo i tuoi problemi con il GPS...a sto punto, proverei a riflashare tutto da capo. magari ottiene qualcosa di discreto...
    Per utilizzare tastiere alternative, devi:
    1) scaricarle ed installarle dal GPlay (cosa che,a quanto mi sembra di capire,hai già fatto...);
    2) andare su impostazioni -> Lingua ed Immissione -> mettere la spunta sulla/e tastiera/e che vuoi utilizzare (accettando l'avviso che ti verrà proposto);
    3) uscire dalle impostazioni e dirigersi in un'app che richieda l'immissione di testo (es. Messaggi), quando tappi sulla casella di immissione, in alto,sulla barra delle notifiche, ti verrà visualizzato una piccola iconcina a forma (stilizzata) di tastiera...facendo scendere la tendina delle notifiche e selezionando tale notifica "Seleziona metodo di inserimento", ti verranno proposte le tastiere che avevi richiesto e spuntato precedentemente nel menu di impostazioni (oltre alla tastiera Lg e all'immissione tramite Google Voice). Selezioni quella che vuoi e ritorni a scrivere, vedrai che ti ritroverai la nuova tastiera da te scelta.
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

8. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

dragusdrake (25-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che bello !!!! Sono riuscito anche io finalmente!
    Unica cosa che non mi spiego sono i problemi con l'orario.
    Mi segna un'ora avanti se metto orario automatico ed anche sul meteo mi mette un'ora avanti...si può far qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Hai aggiornato la baseband?

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no non so nemmeno cosa sia!

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

E' un piccolo file da flashare che riguarda il reparto radio/dati...non sapendo cosa sia,molto probabilmente non l'hai aggiornata,proprio come detto da dragus...

Leggi il punto B e segui la guida indicata: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3130452

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pado11; 26-03-13 alle 00:58
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio