CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 343
Discussione:

[ROM] DraguROM (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=pado11;3560180]No,ma mi prendi in giro?! Hai letto i link che ti o postato?!
    Con tutta la modesti possibile, ma la mia guida e quella di Gyn mi sembrano a prova di niubbio, no?!...
    Allora: al punto B della guida che ti ho postato c'è scritto:

Quindi devi flashare il file .fls con le modalità descritte in tale guida...per ottenere tale file bisogna (OVVIAMENTE) recarsi nella guida sopra citata e seguendo le operazioni descritte si ottiene il file e tutto il materiale oltre al procedimento da eseguire...
    Inutile dire che la baseband utile al tuo problema è quella della v30B, cioè l'ultimo firmware disponibile (Android 4.0.4 ICS)...

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo questa volta...

A costo di sembrarti di legno (tieni presente che non sono uno smanettone pertanto, ci metto più tempo forse a "digerire" certe nozioni), non riesco a capire come ottenere il "ile .fls ottenuto dallo splitt del firmware originale nei due file .bin & .fls (tramite le operazioni descritte a fine primo post della guida sopra indicata)."
    Potresti dirmi come fare con più chiarezza?
    Grazie ancora per l'attenzione

P.S. Aggiungo che sono riuscito ad aggiornare alla 1.2 ma vedo che quando sto su una applicazione e poi chiuù nel tornare alla home ci mette diverso tempo ed è come se la stessa home dovesse riassettarsi. Il tutto avviene in maniera fastidiosa. Forse è meglio che riflasho 1.1. e poi 1.2 senza però fare un format?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

...basterebbe leggere appunto le "operazioni descritte a fine primo post della guida sopra citata" (cioè questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1117410)

Spoiler:

PS: CLICCA SU "VISUALIZZA" SPOILER

EDIT: no,quello è un problema comune per i firmware ICS, ti consiglio di usare un launcher alternativo (Apex o Nova tra i più noti e settarlo, tra le opzioni, in modo che rimanga sempre in memoria...così da non dover rischiare che si ricarichi troppo spesso ad ogni ritorno sulla Home). Tra il flash della 1.1 e la 1.2 dovevi fare solo wipe cache e Dalvik cache...
    Ultima modifica di pado11; 27-03-13 alle 14:49
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    ...basterebbe leggere appunto le "operazioni descritte a fine primo post della guida sopra citata" (cioè questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1117410)

PS: CLICCA SU "VISUALIZZA" SPOILER

Allora avevo capito bene
    Il fatto è che la versione V30B Italy non me la fa scaricare quindi non posso fare tutta la procedura prevista. Non so mi dà un errore alla pagina

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Deve essere stato spostato/cancellato... Vai con questo link: Firmware v30B

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pado sei gentilissimo come sempre.
    Unica cosa, hai letto dello strano effetto della mia HOME? Conviene che riflasho tutto insieme? Posso evitare nuovamente però anche un format? L'ho fatto da pochissimo!

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Ti avevo già risposto...

Poco più in sù:
    EDIT: no,quello è un problema comune per i firmware ICS, ti consiglio di usare un launcher alternativo (Apex o Nova tra i più noti e settarlo, tra le opzioni, in modo che rimanga sempre in memoria...così da non dover rischiare che si ricarichi troppo spesso ad ogni ritorno sulla Home).

Il format non è indispensabile, ma consigliabile tra una ROM e l'altra, in particolare se di diversa base... Tralasciando il fatto che eseguire un format system porta via se va bene 10 secondi in più... ...puoi lasciar stare,si, se devi riflashare la stessa ROM... L'importante sono i wipe cache e dalvik cache tra il flash della 1.1 e la 1.2... Ma, ripeto, non è un problema di flash,ma di ROM in sé, o meglio di firmware base di Lg, quindi c'è poco da fare...se non cambiare launcher come ti ho consigliato...e mettendo la spunta su "mantieni in memoria" o opzioni simili (dipende da launcher a launcher...)...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ORA STO PEGGIO DI PRIMA!!!!
    NON E' POSSIBILEEEEEEE (((

Dunque ho rimesso, con tutti i wipe e dalvik del caso, la versione 1.1. ma mi sono dimenticato di seguire il comando [cercate l'applicazione "FD Toggle", apritela e tappate su "Disable", infine riavviate]. poi ho montato la 1.2. sempre dopo i wipe e dalvik. Infine con la procedura di pado ho inserito i due file con smartflasht. Risultato finale????
    Funziona il meteo con l'ora giusta ma ora non posso più scaricare nulla dal play store perchè mi dice : IMPOSSIBILE SCARICARE "nome del programma x" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5AEC-0]). La gran fregatura è che non posso nemmeno più trovare un boot che mi possa far ripetere tutta la procedura in quanto non mi fa scaricare nulla dallo store (((
    AIUTOOOOO...chi può mi aiuti sul serio. Il mio telefono ora come ora è inutilizzabile senza apps

Per favore qualcuno mi aiuti seriamente...Devo poter rientrare in recovery in qualche modo
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-03-13 alle 13:46 - Motivo: Unione Post

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romvolp Visualizza il messaggio
    Per favore qualcuno mi aiuti seriamente...Devo poter rientrare in recovery in qualche modo
    Ricomincia da qui V20S EUROPA >> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1117410

Tieni la calma, non scrivere post a mo di SOS .. in questi casi occorre solo una cosa.. " concentrazione "

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Ma...Gyn,scusa un attimo...non so cosa gli sia successo,ma se tornava in recovery tramite Quick Boot presente già nella ROM e da li ricominciava?!

...e cmq,io,prima di ricominciare da Ginger,un ripristino alle impostazioni di fabbrica lo avrei fatto...come tentativo,eh...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pado11; 28-03-13 alle 13:50

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Ma...Gyn,scusa un attimo...non so cosa gli sia successo,ma se tornava in recovery tramite Quick Boot presente già nella ROM e da li ricominciava?!

...e cmq,io,prima di ricominciare da Ginger,un ripristino alle impostazioni di fabbrica lo avrei fatto...come tentativo,eh...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    In teoria ci dovrebbe andare in Recovery... ma in pratica ne io ne te sappiamo cosa ha fatto.. e partire da Gynger non è altro che dare una resettata e poter ripartire con tutto quello che si vuole dopo..

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio