[QUOTE=pado11;3560180]No,ma mi prendi in giro?! Hai letto i link che ti o postato?!
Con tutta la modesti possibile, ma la mia guida e quella di Gyn mi sembrano a prova di niubbio, no?!...
Allora: al punto B della guida che ti ho postato c'è scritto:
Quindi devi flashare il file .fls con le modalità descritte in tale guida...per ottenere tale file bisogna (OVVIAMENTE) recarsi nella guida sopra citata e seguendo le operazioni descritte si ottiene il file e tutto il materiale oltre al procedimento da eseguire...
Inutile dire che la baseband utile al tuo problema è quella della v30B, cioè l'ultimo firmware disponibile (Android 4.0.4 ICS)...
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo questa volta...
A costo di sembrarti di legno (tieni presente che non sono uno smanettone pertanto, ci metto più tempo forse a "digerire" certe nozioni), non riesco a capire come ottenere il "ile .fls ottenuto dallo splitt del firmware originale nei due file .bin & .fls (tramite le operazioni descritte a fine primo post della guida sopra indicata)."
Potresti dirmi come fare con più chiarezza?
Grazie ancora per l'attenzione
P.S. Aggiungo che sono riuscito ad aggiornare alla 1.2 ma vedo che quando sto su una applicazione e poi chiuù nel tornare alla home ci mette diverso tempo ed è come se la stessa home dovesse riassettarsi. Il tutto avviene in maniera fastidiosa. Forse è meglio che riflasho 1.1. e poi 1.2 senza però fare un format?