Scusami Pado ma dove trovo questo file da flashare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusami Pado ma dove trovo questo file da flashare?
Grazie
Al punto B del post indicatodi prima c'è scritto tutto,per filo e per segno... Cmq basta seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410 e flashare il file più piccolo dei due tramite SmartFlashTool... Nulla di difficile,non si perdono dati,impostazioni,app,niente...
Se hai problemi a riguardo,ti invito a domandate direttamente in quella discussione... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
*¥*
Grazie x la dritta pado, riguardo la tastiera, era proprio una sciocchezza :)
Ma non avevo mai notato la tastierina su in alto :l
Per quanto riguarda il GPS, ho deciso di riflashare I'll kernel e ho scelto quello 4.0 su base 30bger di xda con recovery.
Te cosa monti?
Puoi dirci una volta x tutte quale impostazioni hai x il GPS entrando col codice segreto (che ora non ricordo) nel telefono?
Settarlo su Lg setup, piuttosto che su Google, non mi ha aiutato come professava qualcuno.. :l
Grazie ancora x la tua disponibilità e pazienza.
No,ma mi prendi in giro?! Hai letto i link che ti o postato?! o_O
Con tutta la modesti possibile, ma la mia guida e quella di Gyn mi sembrano a prova di niubbio, no?!...
Allora: al punto B della guida che ti ho postato c'è scritto:
Spoiler:
Quindi devi flashare il file .fls con le modalità descritte in tale guida...per ottenere tale file bisogna (OVVIAMENTE) recarsi nella guida sopra citata e seguendo le operazioni descritte si ottiene il file e tutto il materiale oltre al procedimento da eseguire...
Inutile dire che la baseband utile al tuo problema è quella della v30B, cioè l'ultimo firmware disponibile (Android 4.0.4 ICS)...
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo questa volta... :)
Per ringraziare c'è il tasto apposito "Thanks" in basso a sinistra, cmq...
Guarda che il GPS mica varia in base al kernel utilizzato...!... :)
Inoltre io non utilizzo nessun kernel particolare su questa ROM... Monto la DraguROM così come Dragus l'ha fatta...nessuna modifica particolare...
Per il GPS non ho utilizzato alcun menù segreto...quello era utile (se non sbaglio) con le vecchie versioni GingerBread...
Io ho solo flashato la ROM, scaricato FaterFix da GPlay (richiede Busibox installato), settato FasterFix su "Italy", salvato l'impostazione e riavviato il telefono. Da qual momento utilizzo normalmente il GPS con la media di 7/8 satelliti fixati (spesso me ne vede anche 9 o 10 ma fatica a tenerli tutti fixati, almeno nella mia zona)...il tutto in circa 10/15 secondi, con dati attivi e valori A-GPS scaricati all'avvio, tramite GPS Status.
Con GPS Status, avvii l'app -> opzioni -> strumenti -> Gestisci stato A-GPS
...prima premi ripristina e poi rifai il percorso e scarichi i nuovi dati. Ai successivi avvii farà tutto in automatico.
Inoltre, ogni volta che si spegne il telefono, i dati di posizione precedenti, vengono cancellati, quindi si ha bisogno di un nuovo fix "a freddo"...se invece si utilizza il GPS e poi lo si richiama nuovamente dopo svariate ore (ma senza spegne/riavviare il telefono) il fix dovrebbe essere più veloce...
Tutto qui... ;)
*¥*
Che amarezza.
Ti invidio
a me il metodo "pado", che sono stati sempre i passaggi da me utilizzati per una buona esperienza GPS, non ha mai funzionato da quando monto ICS.
invece gli zip preparati per il gps, dopo averli flashati, mi hanno risolto tanti problemoni
Si vede che sono stato fortunato! :D
Nel caso, riporto anche il metodo consigliato da dragusdrake (che ringrazio):
Quote:
Per una migliore esperienza GPS potete flashare questo zip
Dev-Host - GPS fix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E SUBITO DOPO (non prima) questo, per riparare i permessi di root
http://www.google.es/url?sa=t&rct=j&...,d.d2k&cad=rja
ciao
con questa rom è disponibile l'overclock? come batteria come va?
attualmente ho la izs che sembra sia morto lo sviluppo va meglio?
grazie
No,niente overclock...il kernel non lo permette...
La batteria non è niente male...meglio di molte altre quanto meno!
Cmq anche questa è alla sua ultima versione,non aspettarti aggiornamenti,anche se già così va benone!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2