Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Ma...Gyn,scusa un attimo...non so cosa gli sia successo,ma se tornava in recovery tramite Quick Boot presente già nella ROM e da li ricominciava?!
...e cmq,io,prima di ricominciare da Ginger,un ripristino alle impostazioni di fabbrica lo avrei fatto...come tentativo,eh... :rolleyes:
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Dopo una grande "smerdatio magna" per usare un latinismo, ancora una volta il buon pado11 rulez!!! Pado ho risolto con un reset di fabbrica.
Ora funziona lo store e da lì scaricherò i vari programmi tra cui uno per fare un bel recovery.
Allora ho installato la DragunROM 1.1. poi la 1.2 (però nel passaggio dalla 1.1. alla 1.2. non ho fatto quel settaggio che ho anche scritto poco sopra). Poi ho ottenuto grazie a a te quei due files ed ho flashato il tutto. Ora sto apposto così?
Ultima domanda come faccio a inserire i permessi di root nel telefono?
Prometto è l'ultima...credo ;)
-
L'FD Toggle lo disabiliti anche dopo il flash della v1.2 non devi riavviare tra i flash delle due versioni...
La ROM contiene già i permessi di root! Altrimenti non avresti mai potuto installarla! :D
-
Visto che ho la V30A Stock devo ritornare a gingerbread per installarla? Visto il problema del CWM bloccato
-
...credo tu intenda la v30B stock,cmq...ovvio,"no recovery,no party"! :D
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410
Flasha tramite SmartFlashTool il file .bin di GingerBread (es della v20S) e il file .fls di ICS (v30B)...una volta entrato in recovery flashi la DraguROM (tre wipe -> v1.1 -> wipe cache e Dalvik cache -> v1.2 -> reboot).
-
Ok faccio backup e provo
Inviato da Djangomanouche X 1.5 overclock 1,2 Ghz
-
Quote:
romvolp
ORA STO PEGGIO DI PRIMA!!!!
NON E' POSSIBILEEEEEEE :((((
Dunque ho rimesso, con tutti i wipe e dalvik del caso, la versione 1.1. ma mi sono dimenticato di seguire il comando [cercate l'applicazione "FD Toggle", apritela e tappate su "Disable", infine riavviate]. poi ho montato la 1.2. sempre dopo i wipe e dalvik. Infine con la procedura di pado ho inserito i due file con smartflasht. Risultato finale????
Funziona il meteo con l'ora giusta ma ora non posso più scaricare nulla dal play store perchè mi dice : IMPOSSIBILE SCARICARE "nome del programma x" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5AEC-0]). La gran fregatura è che non posso nemmeno più trovare un boot che mi possa far ripetere tutta la procedura in quanto non mi fa scaricare nulla dallo store :((((
AIUTOOOOO...chi può mi aiuti sul serio. Il mio telefono ora come ora è inutilizzabile senza apps
Per favore qualcuno mi aiuti seriamente...Devo poter rientrare in recovery in qualche modo
Guarda anche a me lo faceva all inizio sta cosa del playstore che non fa scaricare nulla perché da un errore... Come ho risolto? Reset di fabbrica, anche se riusciva l errore continuavo a provare e dopo un po funzionava tutto normale... Provaci un po, tentar non nuoce :)
-
Quote:
pado11
L'FD Toggle lo disabiliti anche dopo il flash della v1.2 non devi riavviare tra i flash delle due versioni...
La ROM contiene già i permessi di root! Altrimenti non avresti mai potuto installarla! :D
Strano Pado11!
Io l'Fd toggle non lo trovo proprio più! Il telefono va alla grande lo stesso :P
Ah dicevo la cosa dei permessi perchè se installo Apex e provo a mettere alcuni widget mi dice che devo disabilitare alcune cose dalle impostazioni che prevedono i permessi di root...in sostanza quando lo faccio mi si dice che mi è impossibile! Mah....
-
Strano...l'FD Toggle io ce l'ho anche sulla v1.2... in teoria serve solo per poter risparmiare qualcosa in più di batteria... Nulla si troppo importante si fini di un buon utilizzo della ROM tessa...
Per quanto riguarda i permessi di root,ripeto,la ROM li possiede già di sua natura essendo una ROM modificata... Per curiosità,prova a scaricare/aprire/usare app tipo Titanium o ROM Manager che richiedono necessariamente il root e vedere cosa succede...
Apex li richiede per dare la possibilità di modificare la gestione dei widget ed il loro inserimento sulle schermate...
Sappici dire...
-
Ho aperto rom managare e mi dice che non è stato trovato superuser...non mi ricordo però il percorso perchè quando ho riaperto il programma per potermelo segnare non me lo ha scritto più! :(
-
Mha...strana questa cosa... Ma l'app SuperUser la ritrovi del draw?!