nO.Ho dovuto reinstallare dall'appstore la superuser
Visualizzazione stampabile
nO.Ho dovuto reinstallare dall'appstore la superuser
Installata oggi questa ROM, dopo innumerevoli problemi con la IZS...
Complimenti a Dragus, fantastica! La lockscreen in particolare mi ha stupito, ottima! Il deepsleep é perfetto!
Al momento della IZS rimpiango solo la durata della batteria...
Edit: come non detto, dopo aver ricalibrato la batteria dura molto di più!
Inviato dal mio LG-P970 con DraguRom v 1.1
Ragazzi, chiedo a chi ha provato questa ROM con sim TIM, questo forum funziona bene con quell operatore? Perché con alcune ROM Ho avuto problemi
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
qualcuno mi sa dire come fare per rimettere la superuser funzionante?
Non sei ancora riuscito a risolvere?!?!
Puoi provare ad usare unlockroot...ma vedendo che i permessi di root e SuperUser sarebbero dovuti rimanerti di default, secondo me ti converrebbe reinstallare tutto... Per assicurati che tutto vada in ordine...
... unlockroot...
una volta installato cosa faccio? Ad es. se voglio mettere un launcher che normalmente non supporta dei widget per cui si richiedono i permessi con superuser?
Tu devi scaricare unlockroot, avviare il programma e seguire le sue indicazioni...una volta riavviato il telefono dovrebbe essere rootato come normale... Poi, appena utilizzerai un'app che richiede i permessi di root, la gestirai con il SuperUser...
romvolp unlockroot e un programma per pc.... attacchi il telefono al computer e premi start... mi raccomando assicurati di aver installato i driver del black:)