in realtà io ho visto il programma per android
Visualizzazione stampabile
Pado che tu sappia va bene?
Personalmente non l'ho mai utilizzato...l'ho solo visto al lavoro e anch'io conoscevo la versione per PC Windows...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Pado ma se adesso rifacessi tutta la procedura fatta in precedenza...se non faccio il format, mi resta tutto così com'è? canzoni, foto, programmi?
Cosa intendi per "procedura"?!
Intendi di root o il flash completo?!
Cmq i dati/file sulla SD (foto, musica ecc) non vengono MAI cancellati!!! Neanche con flash da recovery, flash con Smart Flash Tool...niente! A meno di imprevisti e complicazioni spiacevoli!
il flash.solo che mi rode dover rifare tutto
:)
...cmq non è il format system a cancellarti tutto, o meglio...non direttamente quello...ma il wipe data (per quanto riguarda le app, i dati, i messaggi ecc...) ma la Sd non verrà mai toccata,tranquillo..
ok....allora conviene che trasferisco alcune app sulla sd e poi rifaccio tutto...mi consigli una app per questo?
non riesco a scaricare da nessuna parte i drivers per l'g optimus black...qualcuno li ha?
Romvolp i driver puoi prenderli scaricando il tool di LG, quello che serve per aggiornare il telefono... Oppure dal sito di LG dovrebbero esserci :)
Edit:
Vai sul sito di LG, nella sezione dell OptimusBlack metti aggiornamento software e li c'è scritto tutto
Inviato dal mio OptimusBlack con Tapatalk 2