Pado che tu sappia va bene?
Personalmente non l'ho mai utilizzato...l'ho solo visto al lavoro e anch'io conoscevo la versione per PC Windows...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Pado ma se adesso rifacessi tutta la procedura fatta in precedenza...se non faccio il format, mi resta tutto così com'è? canzoni, foto, programmi?
Cosa intendi per "procedura"?!
Intendi di root o il flash completo?!
Cmq i dati/file sulla SD (foto, musica ecc) non vengono MAI cancellati!!! Neanche con flash da recovery, flash con Smart Flash Tool...niente! A meno di imprevisti e complicazioni spiacevoli!
il flash.solo che mi rode dover rifare tutto
![]()
...cmq non è il format system a cancellarti tutto, o meglio...non direttamente quello...ma il wipe data (per quanto riguarda le app, i dati, i messaggi ecc...) ma la Sd non verrà mai toccata,tranquillo..
ok....allora conviene che trasferisco alcune app sulla sd e poi rifaccio tutto...mi consigli una app per questo?
non riesco a scaricare da nessuna parte i drivers per l'g optimus black...qualcuno li ha?
Romvolp i driver puoi prenderli scaricando il tool di LG, quello che serve per aggiornare il telefono... Oppure dal sito di LG dovrebbero esserci![]()
Edit:
Vai sul sito di LG, nella sezione dell OptimusBlack metti aggiornamento software e li c'è scritto tutto
Inviato dal mio OptimusBlack con Tapatalk 2
Ultima modifica di mattia12; 07-04-13 alle 20:12