devi ricaricare la v20 con smartflashtool_external
devi ricaricare la v20 con smartflashtool_external
Se ti entra in sw upgrate puoi benissimo riprovare il tutto leggendo attentamente questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=113457
Vedi se entra li e fammi sapere.. Ti consiglio di continuare e di rispondermi in quella discussione visto che qui stai andando OT![]()
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
robtir85 (23-05-13)
X aggiornare il mio dramma
E arrivata la batteria originale nuova, ma non ho risolto il problema della notifica e la carica lenta, provato di tutto, l unica cosa che rimane da provare e installare un altra ROM Con ICS oppure jellybean, se e problema di hardware xche con la 20s carica in fretta e ICS no!!!! Cmq e un mistero,appena mia moglie mi da il tel. Provo infamous
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per fare attivare il pulsante sposta sulla sd quando si va nella gestione delle app cosa dovrei fare? Prima nella zeus era attivo da subito...grazie
A me funziona tutto regolarmente...
Mica tutte le app sono "spostabili" su Sd...devi vedere se quella certa app possiede tale possibilità...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Scusate una domanda.
Come migliorare il gps interno? Il mio è una cosa vergognosissima,
grazie
...a quanto pare, sono uno dei pochi utenti a cui (con questa ROM, e praticamente solo con questa...) il GPS prende piuttosto bene...la media di 7/8 fix in 10/15 secondi...con A-GPS e dati attivi...
Cmq sia, prova a dare un'occhiata a questo: xda-developers - View Single Post - AGPS Patch LG Optimus One 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK & MORE SATS
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
C'è un programma?