Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia12
Ragazzi, chiedo a chi ha provato questa ROM con sim TIM, questo forum funziona bene con quell operatore? Perché con alcune ROM Ho avuto problemi
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io ho 3 e quando vado in roaming co tim non ho alcun problema... però proprio con sim Tim non saprei mi dispiace...
Comunque come posso rimuovere l'app Walkman per installarne un'altra versione? Ho provato disattivandola ma non si installa così...
Inviato dal mio LG-P970 con DraguRom
-
E' il mio primo post, un saluto a tutti, forse mi sfugge qualcosa e chiedo scusa se faccio una domanda banale.
Con SmartFlashTool ho flashato il .bin di v20S insieme con il .fls della v30B, subito dopo in recovery ho fatto i tre wipe e format system, install della v1.1 poi wipe cache e Dalvik cache e install della v1.2 infine reboot. Tutto ok ma non scende la tendina quella che scende tappando in alto dove c'è indicata l'ora e la batteria (la status bar) ... non credo sia normale dimentico o sbaglio qualcosa?
Arrivo dalla cyano 7 anche se credo non c'entri più nulla ormai.
-
Quote:
stefanots67
E' il mio primo post, un saluto a tutti, forse mi sfugge qualcosa e chiedo scusa se faccio una domanda banale.
Con SmartFlashTool ho flashato il .bin di v20S insieme con il .fls della v30B, subito dopo in recovery ho fatto i tre wipe e format system, install della v1.1 poi wipe cache e Dalvik cache e install della v1.2 infine reboot. Tutto ok ma non scende la tendina quella che scende tappando in alto dove c'è indicata l'ora e la batteria (la status bar) ... non credo sia normale dimentico o sbaglio qualcosa?
Arrivo dalla cyano 7 anche se credo non c'entri più nulla ormai.
Prova a fare un reset di fabbrica dalle impostazioni dovrebbe andare dopo :)
Inviato dal mio OptimusBlack con Tapatalk 2
-
Quote:
mattia12
Prova a fare un reset di fabbrica dalle impostazioni dovrebbe andare dopo :)
Grazie mille ... ha funzionato :) , ero convinto che tutti i wipe bastassero
Perchè non scriverlo nella guida di prima pagina considerando che un reset fatto subito all'inizio male non fa :)
-
Quando uscì all'inizio la 4.0.4 , scrissi queste diciture :
-Una volta Flashato e riavviato , fate partire la Procedura Guidata Google tappando su tasto " Home" dopo è possibile l'uso del menu a tendina
-Per i Widget , Aprire l'applicazione Gestione applicazione e acconsentire: vi si aprirà una schermata con APPS DA AGGIORNARE
sulla guida [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970
Comunque sia l'ho appena aggiornato in prima pagina..
-
Ragazzi, c'è una app che consente di velocizzare molto questo telefono? Sicuramente questa con rom con un launcher adeguato lo velocizzano ma secondo me resta sempre un pò lento soprattutto nel momento in cui viene chiuso un programma...per ricaricare la home ci vuole sempre un pò!!!
-
...si...si chiama "Bacchetta Magica.apk"! rotfl rotfl rotfl
A parte gli scherzi...app del genere,ovviamente,non esistono...
Bisogna solo cercare di "modificare" intelligentemente la ROM,esempio utilizzando launcher che rimangono perennemente in memoria (come Apex o Nova...flaggando le impostazioni necessarie...),modificando i valori di utilizzo della memoria RAM tramite app come ROM ToolBox...ecc...ma app "miracolose" non esistono,stanne certo! :D
-
Ho reistallato la ROM sul cellulare e mi sono accorto che manca qualcosa, Devo trovare il tempo di aggiustare alcun e cose, non vi prometto niente però!
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Dragus se puoi metti anche la possibilità di scegliere i punti di accesso per internet... Ti spiego... Io con Tim per usare il forum devo avere l APN Tim web, mentre con la tua rom mi da direttamente Tim wap, e non posso aggiungere altri APN per motivi che non ricordo... Per favore aggiungi questa possibilità :)
-
Avevi provato con "APN Italiani"? dal GPlay?