Certo, ma niente...
Inviato dal mio OptimusBlack con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Deve essere proprio un problema della TIM allora... Il con Vodafone mi ha sempre riconosciuto ed impostato automaticamente tutto...
Neanche provando a modificare l'APN web,già presente,in wap?
Non lo fa modificare... Con la rom che monto ora tra gli apn mi esce sia la wap che la web e quindi ho dovuto semplicemente selezionate la web
Se ci dovessero essere rallentamenti qualcuno ha provato una wipe cache e Dalvik cache ... si risolve qualcosa?
Le conseguenze pratiche quali sono?
Cioè i dati personali non vengono toccati ma quali altri impatti ci sono?
In teoria, con wipe cache e Dalvik ripulisci quasi tutto il sistema quindi dovresti risolvere...almeno per un po'...
Conseguenze?!...bhe...perdi appunti tuttie le impostazioni di applicazioni, launcher, ecc... Ma non le app se intendi quello...
ciao volevo passare dalla zeus 7.06 che ormai mi sta lasciando si blocca sempre . quindi se non ho capito male devo flashare la baseband ICS tramite SFT!
ll file .fls
e poi dopo entrare da recovery facendo i dovuti wipe e installare la rom e l aggiornamento ?
Si...perfetto...
Oppure anche il contrario...prima la ROM (+ aggiornamento tramite recovery) e successivamente, a ROM nuova, la baseband...come preferisci...
ok
ultima cosa x non sbagliare il file .fls la devo recuperare dalla 30b stock che sarebbe questo
LGP970_V30B_00_CP.fls
Bhe...il nome preciso non lo ricordo,cmq si...fai lo split del firmware v30B,nei due file .bin e .fls...il più piccolo,il secondo,è quello della baseband... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Installato il tutto e va benissimo x adesso un problema che ho riscontrato Che la memoria sd ci mette una vita a fare la scansione dopo l accensione tipo 6/7 minuti e poi quando lo messo sotto carica mi esce l icona, batteria sta caricando lentamente x insufficienza alimentazione ho provato anche il caricabatterie del mio nexus ma idem. E invece la possibilità di avere la percentuale della batteria si può?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App