Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
E invece la possibilità di avere la percentuale della batteria si può?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Vai a impostazioni>risparmio energetico>percentuale batteria :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
X il caricamento SD sembra essere risolto facendo un wipe cache e wipe darvil adesso la carica subito
Il GPS e straordinario come prima volta in 49 secondi Fixa 9/11 satellite , rispetto al mio nexus s che ho comparato assieme, in 3 minuti ancora non aveva fixati ma aveva trovato 2 satelliti, speriamo che dopo non si lasci andare con blocchi o cose del genere
Cosi mia moglie e contenta hiiiiiii!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho la zeus ma non mi trovo molto bene causa molti rallentamenti...vorrei provare questa rom ma è stabile ed efficiente? facile da installare? scusate ma non sono molto pratico non vorrei incorrere in problemi vari rotfl
-
Quote:
gianco9
Ciao ragazzi ho la zeus ma non mi trovo molto bene causa molti rallentamenti...vorrei provare questa rom ma è stabile ed efficiente? facile da installare? scusate ma non sono molto pratico non vorrei incorrere in problemi vari rotfl
Be si non e male fine come ROM, ma alla domanda e facile da installare non può risponderti nessuno,tu lo sai :D leggi bene la guida e vedrai che e facile da installare:)
-
quindi devo scaricare la v1.1 e seguire la guida per installarla e poi rifare la stessa guida per mettere la 1.2? almeno ho capito questo dalla guida
-
Quote:
gianco9
quindi devo scaricare la v1.1 e seguire la guida per installarla e poi rifare la stessa guida per mettere la 1.2? almeno ho capito questo dalla guida
Esattamente,prima flashi la v1.1 e successivamente la v1.2 che è l aggiornamento della v1.1 :)
Se hai altre domande dimmi pure :)
-
Ho il processo sistema android a 38% in uso con betterbatterystat non rileva consumi anomali ma la batteria dura poco 6/7 ore carica lentissimo x via della notifica consigli?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Ho il processo sistema android a 38% in uso con betterbatterystat non rileva consumi anomali ma la batteria dura poco 6/7 ore carica lentissimo x via della notifica consigli?
Androidiani App
Puoi provare reinstallando la ROM da capo,non saprei
-
Quote:
alex71184
Androidiani App
quante ore di schermo fai in quelle ore? non la percentuale ma le ore effettive.
-
sono riusciuto ad installarla senza alcun problema e mi sembra che vada bene :) unica cosa se proprio voglio essere pignolo (ma è una cosa soggettiva) durante la scrittura di un messaggio la casella di testo è grande mentre prima era una singola riga che aumentava a seconda della lunghezza del testo...si potrebbe portare a riga singola pure qui? grazie ;)