Visualizzazione stampabile
-
Reinstallato la rom ma il problema della carica lenta persiste infatti nella info batteria quando e sotto carica mi da carica (USB) la tengo x un paio di giorni che si stabilizza la batteria e poi vediamo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianco9
sono riusciuto ad installarla senza alcun problema e mi sembra che vada bene :) unica cosa se proprio voglio essere pignolo (ma è una cosa soggettiva) durante la scrittura di un messaggio la casella di testo è grande mentre prima era una singola riga che aumentava a seconda della lunghezza del testo...si potrebbe portare a riga singola pure qui? grazie ;)
Non ho capito il problema :D comunque per tutte le impostazioni che riguardano la tastiera vai a impostazioni>lingua e immissioni e vedi quello che puoi modificare:)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
E possibile che sono l unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
E possibile che sono l unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Purtroppo io non so che dirti... Magari aspetta che passi di qui Gynlemon, pado11 o direttamente dragusdrake che è il creatore della ROM che sono tutti molto molto più esperti di me...
Mi dispiace per non essere in grado di aiutarti..
-
Io ho usato questa ROM per almeno un paio di mesi...e non mi ha mai dati questo problema... Altri utenti hanno avuto questo inconveniente (magari fai una ricerchina con la funzione "cerca" del forum,o direttamente da Google)...poi non se se siano riusciti a risolvete e,nel caso,come... fatto sta che non montavano tale ROM...quindi non credo sia in problema di software...
Prima caricavi il telefono con lo stesso caricabatterie? Che magari non abbia un voltaggio sufficiente,non saprei...
Se fossi in te,come ultimo tentativo l,per togliermi qualsiasi dubbio dal lato software,riflasherei un firmware stock tramite Smart Flash Tool (es. la v20S) proverei a vedere con quella come si comporta e,nel caso,riflashare la DraguROM tramite recovery...
Se fosse solo un problema software,in questo modo dovrebbe risolversi (ricordati magari di dare un hard restrizioni sia prima che dopo il flash...)...mal che vada vai di assistenza perché a quel punto riguarderebbe più il lato hardware...!... :(
-
Provato una rom 10.1 sono tornato alla DraguROM per motivi puramente estetici.
Come fluidità vince la cm10.1 mentre a batteria la Dragu.
Detto questo scrivo per cominucare la soluzione ad Instagram, datami da un utente XDA.
Se si vuole Instagram in questo terminale che abbia ICS o JB bisogna scaricare ed installare la versione 3.4.0.
Detto questo, passo e chiudo :cool:
-
E IMBARAZZANTE!
Il mio telefono è leeeeento. Premo sul tasto telefonata oppure sulla rubrica o su messaggi e ci mette qualcosa anche come cinque, sette secondi. Sto impazzendo. Il problema è della rom? E' dell' Optimus che ha una ram esigua? Stavo addirittura pensando di tradire android e fare un contratto con una compagnia telefonica che mi dia l'iphone 5. Le foto non vengono più bene come prima...alle volte si pianta anche la fotocamera. Ogni 3x2 il telefono si pianta!!!
Conviene un hard reset? Ma se così fosse perdo tutto?
Ragazzi aiutatemi se potete. :bd:
Grazie
-
Quote:
romvolp
E IMBARAZZANTE!
Il mio telefono è leeeeento. Premo sul tasto telefonata oppure sulla rubrica o su messaggi e ci mette qualcosa anche come cinque, sette secondi. Sto impazzendo. Il problema è della rom? E' dell' Optimus che ha una ram esigua? Stavo addirittura pensando di tradire android e fare un contratto con una compagnia telefonica che mi dia l'iphone 5. Le foto non vengono più bene come prima...alle volte si pianta anche la fotocamera. Ogni 3x2 il telefono si pianta!!!
Conviene un hard reset? Ma se così fosse perdo tutto?
Ragazzi aiutatemi se potete. :bd:
Grazie
Fai un backup. Salvati le foto nel pc. formatta tutto e reinstalla passo passo.
-
Scuso per l OT
Allora, non fare la stupidaggine di passare ad ios da android, fidati.. Ne sentiresti subito la mancanza in quanto non avresti più le possibilità di massima personalizzazione di tutto ciò che vuoi.. Ho visto amici con galaxy s2 passare ad iphone 5, per poi rivendere quest ultimo perché non lo soddisfava e tornare ad android con galaxy s3 (e si, ha un bel po di soldi)
Fine OT
-
Quote:
MatVekk
Fai un backup. Salvati le foto nel pc. formatta tutto e reinstalla passo passo.
reinstalla tutto vorrebbe dire? la ROM???? o_O