Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da romvolp
reinstalla tutto vorrebbe dire? la ROM???? o_O
Scusa ma hai ROM stock o la dragurom,
No perche se no e una domanda che non ha senso, se hai già installato la dragurom devi reistallarla da recovery dopo i vari wipe, come hai fatto x questa, se invece e stock tutto cambia!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
No ho la Dragurom!
Ma è allucinante...che senso ha a questo punto ripetere tutta questa procedura? Tempo qualche giorno e il telefono continuerà a manifestare gli stessi rallentamenti lamentati...o mi sbaglio?
Ma scusate voi quando premete le icone per accedere alla rubrica o alle chiamate, quanto ci mette il vostro Optimus ad aprirle?
Il problema è solo mio oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
romvolp
No ho la Dragurom!
Ma è allucinante...che senso ha a questo punto ripetere tutta questa procedura? Tempo qualche giorno e il telefono continuerà a manifestare gli stessi rallentamenti lamentati...o mi sbaglio?
Ma scusate voi quando premete le icone per accfaiedere alla rubrica o alle chiamate, quanto ci mette il vostro Optimus ad aprirle?
Il problema è solo mio oppure no?
Fai un bel fullwipe e reinstalla la rom. Dalla 1.0 con wipe cache e devil cache ogni volta. Usa apex. Come launcher. E disinstalla le app che non usi con Titanium.
-
Quote:
MatVekk
Fai un bel fullwipe e reinstalla la rom. Dalla 1.0 con wipe cache e devil cache ogni volta. Usa apex. Come launcher. E disinstalla le app che non usi con Titanium.
ma il tuo terminale risulta veloce così?
-
Quote:
MatVekk
Basta installare la 1.1, anzi parti dalla 1.1 perché la 1.1 e la 1.0 sono rom differenti, mentre la 1.2 e solo un aggiornamento della 1.1... Quindi partite direttamente dalla 1.1 come scritto in guida :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
mattia12
Basta installare la 1.1, anzi parti dalla 1.1 perché la 1.1 e la 1.0 sono rom differenti, mentre la 1.2 e solo un aggiornamento della 1.1... Quindi partite direttamente dalla 1.1 come scritto in guida :)
Lo farò ma non mi hai risposto! ;)
Altra cosa, dato che non voglio perdere i vari programmi e tanti altri dati associati a programmi nel mio cellulare, mi sapreste dire come faccio a fare un back up e soprattutto dove devo salvarlo? Fatto ciò poi come lo re-immetto nel telefono "nuovo" ?
Grazie
-
Quote:
romvolp
Lo farò ma non mi hai risposto! ;)
Altra cosa, dato che non voglio perdere i vari programmi e tanti altri dati associati a programmi nel mio cellulare, mi sapreste dire come faccio a fare un back up e soprattutto dove devo salvarlo? Fatto ciò poi come lo re-immetto nel telefono "nuovo" ?
Grazie
https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it
-
Quote:
romvolp
ma il tuo terminale risulta veloce così?
Si scusami per non averti risposto :D
Comunque con la DraguRom tu hai la stock ICS con migliorie prestazionali e in durata di batteria... Avrai una rom molto fluida e veloce comunque :)
Per il backup delle app e dei dati delle app credo che l app migliore sia Titanium Backup, suggerita anche da pado nel post precedente... Tu scarichi Titanium Backup, fai i backup di tutto ciò che serve, fai ciò che devi fare (reinstallare la rom), e quando avrai la rom bella pulita e perfetta riscarichi Titanium Backup e metti ripristina dei dati e delle app e hai fatto :)
E un lavoro veloce e sicuramente funzionante, prova e dicci come ti va la rom :)
Spero di esser stato d aiuto :)
-
Esiste una qualche soluzione al bug di Instagram? Praticamente non posso modificare le foto e, per di più, si blocca nella schermata di modifica, e mi costringe ad uscire con Home...
Edit: ho appena visto che su XDA hanno messo una versione funzionante... in caso non c'é un altro metodo?
Inviato dal mio LG-P970 con DraguRom
-
Quote:
MegaParty
Esiste una qualche soluzione al bug di Instagram? Praticamente non posso modificare le foto e, per di più, si blocca nella schermata di modifica, e mi costringe ad uscire con Home...
Edit: ho appena visto che su XDA hanno messo una versione funzionante... in caso non c'é un altro metodo?
Inviato dal mio LG-P970 con DraguRom
Dovrebbe esserci una versione di instagram fatta per ICS e JB, dovrebbe essere la 3.4.0... Vedi su internet per sicurezza non ricordo bene