Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MegaParty
Esiste una qualche soluzione al bug di Instagram? Praticamente non posso modificare le foto e, per di più, si blocca nella schermata di modifica, e mi costringe ad uscire con Home...
Edit: ho appena visto che su XDA hanno messo una versione funzionante... in caso non c'é un altro metodo?
Inviato dal mio LG-P970 con DraguRom
Devi mettere la 3.4.0 e non aggiornarla mai. Era scritto nella pagina precedente.
Trovi l'APK ricercandolo in google e lo installi dopo aver disinstallato la versione attuale.
PS: si l'hanno messa in xda così la scarichi senza fatica http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2256363
-
Scusate in anticipo la domanda forse "cretina""!
Se faccio un reset del telefono, devo poi reinstallare tutta la rom?
-
Quote:
romvolp
Scusate in anticipo la domanda forse "cretina""!
Se faccio un reset del telefono, devo poi reinstallare tutta la rom?
Se intendi un ripristino dalle impostazioni no, lo riporti semplicemente allo stato "nuovo" (elimini tutte le app)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quote:
mattia12
Se intendi un ripristino dalle impostazioni no, lo riporti semplicemente allo stato "nuovo" (elimini tutte le app)
come si fa?
-
Quote:
romvolp
come si fa?
Aspetta, spiegami il problema e ti dico come procedere :)
-
Cmq ho voluto ritentare ancora, fatto flash con v20S usata x un giorno , carica in 2:40 ore ma nessuna notifica ,forse perche la notifica non ce proprio, poi tramite recovery installato la v.1.1 poi dopo wipe la v.1.2 ,installato la baseband , ma la notifica e sempre li e la carica e lenta fa 20/25% di carica alla ora quindi circa 4/5 ore x ricarica,anche ricercando in giro non si trova un granché della problematica ,provato anche con carica batteria da 5.v 2a ma idem adesso mi resta solo provare la sostituzione batteria oppure assistenza o meglio ancora cambio terminale a mia moglie e mai più lg
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Cmq ho voluto ritentare ancora, fatto flash con v20S usata x un giorno , carica in 2:40 ore ma nessuna notifica ,forse perche la notifica non ce proprio, poi tramite recovery installato la v.1.1 poi dopo wipe la v.1.2 ,installato la baseband , ma la notifica e sempre li e la carica e lenta fa 20/25% di carica alla ora quindi circa 4/5 ore x ricarica,anche ricercando in giro non si trova un granché della problematica ,provato anche con carica batteria da 5.v 2a ma idem adesso mi resta solo provare la sostituzione batteria oppure assistenza o meglio ancora cambio terminale a mia moglie e mai più lg
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non credo sia un problema di LG se non si carica il telefono visto che sei il primo a cui sento di questo problema... Prova anche a cambiare batteria o caricabatteria (sicuramente e questo il problema)
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
che conclusioni affrettate!!! facile dire "mai più LG" credi che i terminali delle altre case godano di vita eterna? Le assistenze esistono apposta, e devo dire che quella LG è ottima.
-
Quote:
dragusdrake
che conclusioni affrettate!!! facile dire "mai più LG" credi che i terminali delle altre case godano di vita eterna? Le assistenze esistono apposta, e devo dire che quella LG è ottima.
Confermo. Lg purtroppo non aggiorna tempestivamente ma è un ottima marca.
Ho un p990 e grazie ai modder ora vola.
La mia ragazza il p970 ed idem.
A livello hardware/prezzo sono i migliori.
E i nostri foturi telefoni saranno probabilmente LG L7II o L9 perlei e nexus4 per me (forse acer liquid e2)
Critiche sul software ci possono stare ma fa ottimi prodotti.
Un vecchio p500 a materiali non regge con un galaxy mini e ha 512 di ram.
I nuovi LG hanno batterie oltre i 2000mah.
Scusate l'ot
-
Scusate la mia espressione ,ma non era riferita al hardware so che sono ottimi terminali , ma solo al fatto che un terminale cosi di livello debba sopprimersi prima ancora che sia nato perche LG non riescie o non vuole ottimizzare i software, e quindi finché non si prenderà cura dei suoi ottimi dispositivi. Sicuramente il prossimo sara un googlefonino non vado avanti perché andiamo OT.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App