É normale che nel passaggio dalla 1.1 alla 1.2 sia sparita l'app Lg Email? Dove posso riscaricarla?
Inviato dal mio LG-P970 con DraguRom
Visualizzazione stampabile
É normale che nel passaggio dalla 1.1 alla 1.2 sia sparita l'app Lg Email? Dove posso riscaricarla?
Inviato dal mio LG-P970 con DraguRom
Beati voi che avete dgli lg p970 che hanno le ali...io non posso dire lo stesso del mio! Tanto di cappello a chi ha ideato queste bellissime rom, ma appena si mettono dei programmi vi dico solo che pigiando il taso chiamata si possono attendere anche 5 sec prima che si carichi la schermata del tastierino numerico...è troppo obiettivamente, soprattutto per chi come me usa il telefono per lavorare e si aspetta di avere un piccolo computerino a portata di click...
E ringrazio di avere persino apex ... figuriamoci diversamente! Stavo pensando di passare a qualche compagnia che mi dia il telefono in comodato per avere qualcosa di migliore....mah !!!
SI L'HO FATTO. Tempo qualche giorno e siamo d'accapo! Perchè poi reinstallando tutti i programmi si rallenta.
C'è un programma che mi fa stabilire quali processi disabilitare?
Domanda....perchè con apex non mi fa mettere quel bel meteo della yahoo?
Allora, riguardo l'apertura dell'app telefono, ti consiglio di cambiare dialer...io uso ExDialer ed il tutto è molto più veloce... Personalmente non avevo grossi problemi con le mie varie app installate (ora non ho più la DraguROM) ma la considero ancora tra le migliori stock based, quella più risparmiosa di batteria quantomeno (anche se, ovviamente, meno veloce di altre...). A me da solo molto fastidio il ritardo al momento della ricezione di una chiamata...quando la si riceve, prima che lo schermo si accenda e visualizzi il contatto chiamante, passo 3 secondi buoni...idem in caso di risposta...ma non è un problema della ROM in sé, ma del firmware LG di base, purtroppo... Infine, quel dato widget meteo è quello originale LG e lo di può utilizzare solo in caso di impegno del launcher stock di LG...anch'io uso Apex e uso widget alternativi...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Salve a tutti. Dopo mesi mi sono finalmente deciso a passare a ICS e ho installato la DraguROM. Venendo da GB (Zeus 7.05) devo dire che l'impatto è stato forte, in paratica è come cambiare terminale.
La prime impressioni d'uso sono positivissime, ottima fluidità, senza paragone rispetto a GB, anche dopo aver installato tutte le mie app.
Come da guida ho fatto tutti i wipe e ho flashato in ordine la v 1.1 poi 1.2, ma non ho aggiornato la baseband. È davvero necessario farlo? Anche perché non ho riscontrato i problemi con l'ora lamentati da molti: all'avvio, dopo il reset di fabbrica consigliato, il telefono si è sincronizzato perfettamente con l'ora locale.
Altra nota positiva: il GPS funge senza necessità di interventi correttivi. Sono l'unico fortunato?
Ho una domanda per Pado: se non sono indiscreto come mai hai lasciato la DRAGU? Che rom monti adesso?
No,non è certo obbligatorio...consigliato, magari, ma non obbligatorio...
Fino a questa mattina montavo la UltraSound v4...poi qualche ora fa mi sono svegliato volendo testare la InfamousROM...
Non c'è un motivo preciso...se ti piace il modding, cambia senza particolari motivi, sei sempre alla ricerca di qualcosa di meglio...almeno speri di trovarlo...
Diciamo che la Dragu, a suo tempo, aveva bisogno di un bel reset dopo 3 mesetti di egregio lavoro cominciava ad essere piuttosto lenta e scattosa...così passai all'UltraSound (tanto i wipe li avrei dovuti fare lo stesso...). Quest'ultima è stata più veloce fin fa subito, ma anche un attimo più avara di batteria, vero punto forte della Dragu, ed ha un difetto: si satura la RAM troppo facilmente, non la gestisce bene e spesso (dopo utilizzo di app pesanti o nevigazione browser) andava in blocco completo per una decina di secondi, in modo da chiudere tutto e ripartiure con RAM vuota... Da amante Cyano, invece, ho deciso di riprovare una 10.1, in particolare da quando lo sviluppatore della Mackay è riuscito a mettere a posto il GPS che non fixava neanche sotto minaccia! rotfl Lo stesso sviluppatore ha poi creato (a 4 mani, quindi assieme ad un altro develop) quest'ultima Infamous...e allora, altri wipe e flash... :D
da dove hai scaricato la infamous che non riesco a trovarla ?
Infatti non avevo ancora aggiornato l'elenco...
Cmq eccola qui: [JB4.2][ROM]InfamousAOKP 1.7.4 (10-May-2013) - xda-developers
Solo che devo rettificare il fatto della correzione del bug GPS...io non prendo, vedo, fixo ancora un bel niente! :bd: