Pado come puoi mi servirebbe sapere come si comporta in connessione wifi, consumo batteria gps e fluidità :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo l'ho già tolta...
Domani mi serve assolutamente il GPS funzionante...
Il wifi era perfetto...GPS vedi sopra :'(, la fluidità era ottima...ma il consumo di batteria sembrava (ovvio che con un backup e i wipe alle spalle è impossibile avere un'idea) in linea con le solite Cyano... :(
[QUOTE=mattia12;3876983]Il gps ti funziona davvero senza problemi? A me ne dava
Si, fixa in una ventina di secondi.
Devo dire che con mio black sono stato piuttosto fortunato, al contrario di altri possessori. Non ho mai avuto problemi particolari né con la Zeus né con altre rom. È evidente, per quanto strano, che i terminali non sono tutti uguali...
salve ragazzi ho installato questa rom da un mesetto e l'unico diciamo problema che riscontro è soltanto un po di lentezza e imputamenti tipo in apertura di app o vari processi..per il resto va bene al momento...posso risolvere in qualche modo o è il telefono che comincia a mostrare le sue debolezze del tempo?ci sono altre cose da aggiornare a parte le rom?
devo dire che sta rom gira piuttosto bene! certamente molto meglio della cyano, mi dispiace perdere alcune funzioni della 4.2.2 ma almeno qui fotocamera gps e altro funzionano bene, specialmente sono tornato a usare i 32gb dell'sd per qualcosa.
piccola nota dolente è la mancanza dell'app mail che supporta exchange e pushmail che in genere lg mette.
altro problema... non so per quale motivo il tasto home cerca e volume non funzionano più (a livello sw) e non va neppure in blocco il telefono...
Hai fatto un ripristino di fabbrica una volta flashata la ROM?
giusto, ho dimenticato un piccolo dettaglio, il problema si è presentato dopo 3 giorni di uso
Potresti condividere l'app di cui parli, in modo da adottare anche gli utenti che possono essere affetti da tali problemi... ;)
Dragu aveva anticipato che, cambiando telefono (ormai mesi fa), probabilmente non avrebbe sviluppato altro...purtroppo...