qualcuno ha provato ha mettere [Kernel][3.0.8][ZeroGravityKernel]
e come si e trovato? meglio con il kernel stock o altro kernel conoscete che si comporta bene
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato ha mettere [Kernel][3.0.8][ZeroGravityKernel]
e come si e trovato? meglio con il kernel stock o altro kernel conoscete che si comporta bene
[QUOTE=pado11;3892166]Hai fatto un ripristino di fabbrica una volta flashata la ROM?
Ciao pado dicevi a me se avevo fatto il ripristino? in effetti non mi sembra di averlo fatto...si perdono dati?
...a dire il vero, no... :) era per itmax86... :D
Il tuo è un problema comune...questa non è tra le ROM più scattanti in circolazione seppur stabile e abbastanza fluida...
Per te, un ripristino sarebbe solo un palliativo...una soluzione "temporanea"... Cmq si, si perde tutto...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Non riesco a trovare la funzione per attivare il Tethering USB.
Sono andato in Impostazioni->Altro...->
ma trovo solo Hotspot Wi-Fi
Qualcuno sa se è possibile attivarlo nativamente o se c'è qualche app per sostituire questa funzionalità?
E' una buona ROM.
Solo non riesco ad usare il tasto dell'auricolare per gestire la musica, nè con beyondpod nè con winamp.
Inoltre esce dallo sleep anche se tocco i tasti volume.
Queste cose sono risolvibili modificando qualche file?
Salve a tutti. Sono nuovo del forum.
Pur essendo appassionato del mondo Android, è la prima volta che mi trovo ad installare una ROM moddata, in particolare questa DraguROM, che da quanto ho letto in giro mi sembra quella che assicura un'autonomia della batteria almento accettabile. Ho letto più volte la guida in prima pagina e, almeno in teoria, mi sembra di aver capito come installarla. L'unica cosa che non mi è chiara, ed è un punto cruciale :D, è se la guida si riferisce ai telefoni - come il mio - non rootati e con ICS 4.0.4 stock di LG (versione software: 30b-EUR-XX). Prima di addentrarmi nei vari passaggi gradirei che qualcuno mi desse una risposta in merito, per evitare di fare danni. Quindi, ricapitolando, e stando a quello che ho capito (e vi prego di correggermi se sbaglio), io, visto lo stato attuale del mio Optimus Black, dovrei:
1) Rootare il dispositivo tramite Unlockroot
2) Per ottenere la Recovery, installare ROM Manager, per poi installare "ClockWork Mod Recovery"
3) seguire alla lettera la guida in prima pagina
E' giusta la procedura? Oppure devo downgradare a Gingerbread ed seguire la procedura descritta in prima pag?
Ringrazio in anticipo chiunque voglia chiarire questo dubbio.
Nessuno che sappia darmi una mano? Vi prego, è urgentissimo perché domani devo partire e non ho la possibilità di poter caricare il cell ogni 3 ore, 3 ore e mezza, cosa che mi capita con 3g sempre acceso con la stock LG...
Non ricordo se puoi farlo anche dalla v30b, ma credo di no... Torni alla v20s (usando la guida ottieni anche il root) poi installi rom manager, la clockworkmod recovery, entri in quest ultima, fai i 3 wipe più il format system e installi prima la v1.1 della DraguRom e poi la v1.2 che e l aggiornamento della v1.1... Una volta installata segui la guida in prima pagina per il resto del procedimento:)
Spero di essere stato d aiuto:)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2