devi ricaricare la v20 con smartflashtool_external
Visualizzazione stampabile
devi ricaricare la v20 con smartflashtool_external
Se ti entra in sw upgrate puoi benissimo riprovare il tutto leggendo attentamente questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=113457
Vedi se entra li e fammi sapere.. Ti consiglio di continuare e di rispondermi in quella discussione visto che qui stai andando OT :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
X aggiornare il mio dramma
E arrivata la batteria originale nuova, ma non ho risolto il problema della notifica e la carica lenta, provato di tutto, l unica cosa che rimane da provare e installare un altra ROM Con ICS oppure jellybean, se e problema di hardware xche con la 20s carica in fretta e ICS no!!!! Cmq e un mistero,appena mia moglie mi da il tel. Provo infamous
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per fare attivare il pulsante sposta sulla sd quando si va nella gestione delle app cosa dovrei fare? Prima nella zeus era attivo da subito...grazie
A me funziona tutto regolarmente...
Mica tutte le app sono "spostabili" su Sd...devi vedere se quella certa app possiede tale possibilità...
Scusate una domanda.
Come migliorare il gps interno? Il mio è una cosa vergognosissima,
grazie
...a quanto pare, sono uno dei pochi utenti a cui (con questa ROM, e praticamente solo con questa...) il GPS prende piuttosto bene...la media di 7/8 fix in 10/15 secondi...con A-GPS e dati attivi...
Cmq sia, prova a dare un'occhiata a questo: xda-developers - View Single Post - AGPS Patch LG Optimus One 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK & MORE SATS
C'è un programma?