R: [ROM] DraguROM (Lg ICS 4.0.4 stock based)
Il basrband rimane non serve riflasharlo.
Flasha la 1.1, poi la 1.2 ,il kernel il GPS fix e il secondo fix, tutto in una volta :)
@gyn lo smontaggio credo sia dovuto alle rom deodex, questa é odex non mi dava problemi. É difficile svilupparla ulteriormente perché il telefono ora ce l'ha mamma :D
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Io zero problemi...escluso discorso giochi...per quello non ti so dire,non li uso... :D
Prova a reinstallarla... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Devo passare il Black a mia moglie. Sarebbe il suo primo smartphone, che dite? Le metto su questa o meglio la IZS? Ora ha la CM10.1
Capitemi, non mi va che dopo pochi minuti mi torni facendo storie xché le ho passato un "bidone"
Grazie :D
Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
Dipende sempre le cose come vengono istallate. I pareri discordanti sono frutto di installazioni discordanti
La mia era peggiore. Quindi é buona salute, non ottima ma buona. Con il nuovo telefono dopo 17 ore ho ancora il 60% di carica quindi la batteria e le nuvole tecnologie fanno tanto.
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Mettici una cosa che non gli complichi la vita... io ne so qualcosa.. :) ... piuttosto flash della v20S ... almeno sai che non si smontano sd.. o batteria che dura pochissimo ecc.. poi sei libero di complicarti la vita...
Bhè, considerando che ha già la v20s, mi limito a scaricare e frascati questa partendo dalla base e poi gli aggiornamenti disponibili.
Alla fine un ripristino totale è d'obbligo e ho ancora un po' di tempo xché le devi spiegare Google e la logica che ne deriva, nonché presentarle il robottino verde ;)
Meglio evitare di lasciarle su la CM10.1 :D
Inviato dal mio Huawei Ascend G615 usando Tapatalk2
Quote:
MatVekk
Dato che il telefono non lo uso io, potete dirmi qualche configurazione per aumentare la durata della batteria in questa rom?
Kernel, governor, frequenze ecc?
É già tutto ottimizzato. Se vuoi puoi provare lo zerogravity versione 1.0 e settare il governor aggressive. Non avrai un grande miglioramento comunque
Quote:
bobd
Ciao Dragus, sempre io... :)
Ti volevo fare una domanda: ma questi due file per migliorare "l'esperienza gps" che te hai consigliato di flashare, vanno solo con la tua ROM od anche per altri?
Te lo chiedo xchè la tua ROM come ho gia detto brilla anche x il GPS ma preferivo IZS di Huexxx x la stabilità, e dopo i vari cambiamenti che ho provato ad apportare alla tua ROM avevo deciso di tornare ad IZS.
Grazie.
Funziona si ma poi perdi i tweak della izs per dei percorsi file diversi
Certo,come il solito,per ogni ROM!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2