CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 343
Discussione:

[ROM] DraguROM (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG-P970

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo quasi un mese con la DraguROM forse è il momento di stilare un primo veloce bilancio, anche a beneficio di quei tanti che hanno avuto ed ancora hanno qualche problema.

La fluidità della rom è ottima, non in assoluto, ma relativamente al nostro terminale: comunque migliore rispetto a qualsiasi altra rom da me provata. Per esempio riesco finalmente a navigare sul web in modo decente, cosa che mi era praticamente impossibile sino a Gingerbread, a causa di continui impuntamenti e lag, con qualsiasi browser.

GPS: perfetto, fixa in una manciata di secondi.

Wi-fi: meno efficiente rispetto alla Zeus, le velocità di ricezione dei dati trovo sia un po' inferiore. Ma poco male.

Batteria: eccellente, al di là delle aspettative. Sono sempre in 3g (il mio operatore è 3) e usando il telefono in modo non intensivo (qualche telefonata, un po' di navigazione) la batteria mi dura più di 24 ore. Per esempio in quest'istante ho la batteria al 3%, con un funzionamento ininterrotto di 38 ore e 47 minuti!
    A questo proposito devo fare un'osservazione: all'inizio il drain era notevole, in massimo 10-15 ore la batteria era andata. Poi ho scoperto il responsabile: l'app di Facebook (pur con tutte le notifiche disabilitate). Mi è bastato fare logout dall'applicazione e il problema si è risolto. Adesso non la uso più. Consiglio a tutti coloro che soffrono di battery drain di fare questo tentativo.

Mi auguro che Dragusdrake non ci molli qui e continui a regalarci ancora qualche update di questa strepitosa mod di ICS!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pepusch per il post:

dragusdrake (05-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

non vi ho mollato, ma il mio tempo si è ridotto in briciole
    l'esperimento 2.0 per ora si è concluso in un nulla di fatto, e devo aspettare l'estate che ho più tempo libero e meno voglia di studiare

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dragusdrake per il post:

pado11 (05-06-13),Pepusch (05-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Siamo tutti nelle tue mani x far risuscitare il caro vecchio lg p970 ,hai già fatto un ottimo lavoro con la v1.2

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

E' senza ombra di dubbio la migliore ROM per OB

Baby Droid L'avatar di Rasalhague

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un grazie innanzitutto a Dragusdrake.
    Ho disistallato alcune app che non mi servivano : il meteo; fd toggle e quik memo.
    Sembra che tutto vada più sciolto, resta più ram libera e pare che anche la batteria duri un pochino di più.
    Ho anche messo la baseband ICS e l'orario è tornato a posto : Grazie Pado.
    Ciao a tutti

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Un grazie a tutti per la prontezza e l'aiuto ricevuto in questa sezione, ma la mia ragazza passerà ad LG L9.
    Grazie ancora!! Ed ottima ROM se non la migliore per questo dispositivo.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti...questa è una bella rom ma quando ho installato la 1.2 ho riscontrato un po' di problemi....
    al primo rinvio l'app drawer non si apriva, quindi tornato in recovery mod e riflashato l'aggiornamento e al riavvio il telefono non si accende più...compare il logo LG e poi scompare come per iniziare il boot ma non succede nnt e lo schermo rimane scuro senza accendersi!
    Ora volevo tornare in modalità recovery per restorare il nandroid backup fatto in precedenza ma non entra in recovery!!
    Quindi la mia domanda è: qualcuno sa come entrare in recovery mod da telefono spento in questa rom?

Grazie a tutti in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...questa è una bella rom ma quando ho installato la 1.2 ho riscontrato un po' di problemi....
    al primo rinvio l'app drawer non si apriva, quindi tornato in recovery mod e riflashato l'aggiornamento e al riavvio il telefono non si accende più...compare il logo LG e poi scompare come per iniziare il boot ma non succede nnt e lo schermo rimane scuro senza accendersi!
    Ora volevo tornare in modalità recovery per restorare il nandroid backup fatto in precedenza ma non entra in recovery!!
    Quindi la mia domanda è: qualcuno sa come entrare in recovery mod da telefono spento in questa rom?

Grazie a tutti in anticipo
    Rimetti la rom v20 con root tramite smartflash con la procedura linkata anche in prima pagina e la base. Poi nuovamente questa ROM da recovery installando la 1.1 e la 1.2 consecutivamente. Questa volta appena il telefono si accende vai in impostazioni e fai un bel ripristina dati di fabbrica. E funziona tutto.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quando attacco il telefono al computer si accende automaticamente, rimanendo in fase di boot come detto prima...e il computer non lo riconosce

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per entrare in recovery com una sequenza di tasto bisogna cambiare il bootloader,Comunque per tornare alla v20devi seguire la guida per smartfladhtool

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio