Visualizzazione stampabile
-
Quando connetto il cell al computer lui non rileva niente, non rileva nessun dispositivo connesso e quindi non posso usare smartflahtool per flashare un'altra rom:(
Come faccio!! ;( Devo riuscire in qualche modo...e poi non so cosa sia andato storto, il cell praticamente non riesce ad avviarsi!
Vi prego aiutatemi.....
-
Ma questo non é un problema della ROM, ma un problema del tuo pc, installa i driver
-
Scusate per l'assenza ma per un po' di tempo ero via.....cmq rispondendo a Dragusdrake anche installando i driver non me lo riconosce lo stesso...ora cosa faccio??
Ho provato a insallarli e installarli pių volte ma tutto rimane uguale e non me lo legge lo stesso:(.....quando lo attacco a caricare compare l'animazione della batteria della rom ma non riesce ad accendersi e rimane al boot.....Aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da musta
Scusate per l'assenza ma per un po' di tempo ero via.....cmq rispondendo a Dragusdrake anche installando i driver non me lo riconosce lo stesso...ora cosa faccio??
Ho provato a insallarli e installarli pių volte ma tutto rimane uguale e non me lo legge lo stesso:(.....quando lo attacco a caricare compare l'animazione della batteria della rom ma non riesce ad accendersi e rimane al boot.....Aiuto!
Riprova a usare smartflash usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
( leggi bene) batteria staccata e volume+ e inserire usb
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho sempre usato quella guida ed ho sempre fatto cosė...il telefono( con batteria staccata e vol+ )va in download mode e compare la scritta S/W Upgrade, ma il computer non lo legge lo stesso...
-
Grazie per le "risposte":-(.....
-
Quote:
Originariamente inviato da musta
Grazie per le "risposte":-(.....
Non credo Che sia dovuto al telefono cmq dovresti fare varie prove
Esempio cambiare cavo, provare a cambiare PC, installare driver se tutto ciō non va e possibile ma non credo che si sia guastato la porta micro usb del telefono prova a fare queste operazioni altro non so e credo che non ci siano soluzioni un problema e sicuramente uno di questi elencati
-
Ciao dragus ho letto che hai fatto un ottimo lavoro e molti utenti felici x ROM del lg p9
Con la versione v2.0,
spero che farai felice anche noi poveri x risuscitare sto benedetto p970, come sempre non ci hai mai deluso, aspettiamo con pazienza la dragurom v2.0,prima di buttarlo dalla finestra hiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
-
ciao raga, non mi apre il menų a tendina. sono appena uscito da un bootlop (o come si scrive xD) perō non si tira gių il menų.qualcuno sa come aiutarmi?? grazie in anticipoooo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
ciao raga, non mi apre il menų a tendina. sono appena uscito da un bootlop (o come si scrive xD) perō non si tira gių il menų.qualcuno sa come aiutarmi?? grazie in anticipoooo :D
Fai un backup e fai un ripristino delle impostazioni iniziali