Visualizzazione stampabile
-
E' un peccato che non ci sia un software che faccia andare questo telefono come si deve...secondo me a livello hardware oggi come oggi non è malissimo...se avesse un sistema stabile e più reattivo sarebbe un bella soluzione...sicuramente è mille volte meglio dei samsung next e cavolate che hanno tutti...ma intanto è troppo lento....speriamo in qualche revisione migliore!
-
Ciao a tutti, ho provato gps ieri sera ma non fixava i satelliti, ad un certo punto ne ha fixato 1, ma quando muovevo diceva che ero fermo. Qualcuno sa qualche modo per farlo funzionare??? Calcolando che a settembre sono 2 anni che ho questo terminale, ancora non sono mai riuscito a farlo funzionare xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
...domanda magari strana ma provata sulla mia stessa pelle (così mi ricollego al post appena sopra, di franz2891):
TUTTI COLORO che avevano problemi con il GPS (con questa ROM o la IZS), possono dirmi che operatore utilizzano, per curiosità?!
Perché vi sembrerà impossibile, ma giusto oggi sono passato a TIM (prima avevo Vodafone) tramite portabilità del numero...le operazioni necessarie per la portabilità sono ultimate oggi (avevo aperto le pratiche giovedì pomeriggio)...fino a ieri ho utilizzato la mia SIM Vodafone ed il GPS funzionava alla perfezione (monto la IZS ma mi funzionava perfettamente anche con la DraguROM...ho postato qui perché ho letto di molti più utenti con problemi al GPS in questa sezione che in quella della IZS, cmq...) la media era di 9 sdatelliti visti e fixati in circa 10 secondi con dati attivi...
Questo fino a ieri sera, oggi ho messo la SIM TIM e non mi vede più niente, zero satelliti!!!...tranne per un momento, in cui me ne ha visto uno per pochi secondi, per poi scomparire...
Ora, sono con android da diversi anni...non sono espertissimo di tecnologia,ma me la cavo in modo più che decente...eppure mi sembra veramente una fesseria il fatto di avere queste tipologie di problemi con un semplice cambio di operatore...ma vi assicuro che non ho apportato alcuna altra modifica al mio Black, nessuna app, nessun software, nessun flash, niente!...
Mi sembra tutto cosi strano... o_O
-
Io ho wind, ma prima avevo vodafone ed era la stessa identica cosa xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
volevo installare la rom sul p970 di mia figlia che aveva attualmente la rom zeus 6.3
volevo sapere se posso procedere direttamente con installazione della 1.1 e poi aggiornamento della 1.2
ci sono dei bug particolari? e secondo voi al momento e' la migliore rom per il black oppure avete altro da consigliarmi?
scusate le molte domande ma devo installarlo sul cell di mia figlia che on la vecchia zeus ha continui SOD e non sono un esperto...
vi ringrazio in anticipo
Claudio
-
Dai un'occhiata al thread della IZS, ti ho risposto di là...
-
Pado visti i problemi avuti con izs che conosci avevo pensato di mettere questa invece che la ICS stock
Posso fare gia da recovery come da guida giusto?
Altro dubbio che mi è venuto leggendo la guida è che è scritto di
4. Fare i WIPE:
-> wipe data/factory reset
-> wipe cache partition
-> advanced -> wipe Dalvik Cache ---> +++ go back +++
-> mount and storage -> mount system -> format system ---> +++ go back +++
Mi pare che nella guida di izs non c era scritto l ultimo punto (mount and storage).
Possibile che non avendo fatto questo ho i problemi che conosci con la izs?
Con la dragu oltre a sbloccare lo schermo col tasto g, si può anche spegnere e accendere?
-
Certo, tutto da recovery, come sempre per ogni ROM... :)
Strano non l'abbia scritto, ora controllo...cmq,è un ulteriore wipe, fondamentale nel passaggio tra ROM a basi differenti...utile ma non indispensabile tra ROM "simili"...
Personalmente lo faccio sempre...ha un minimo di rischio perché rende il telefono una sorta di "guscio vuoto" rendendolo irrecuperabile nel caso qualcosa andasse storto...
Cmq prova magari, ma non credo sia dovuto a quello...
No, niente accensione (non è predisposto dal punto di vista hardware...) ma solo blocco/sblocco è menu spegnimento nel caso di una pressione prolungata...
EDIT: infatti,è nominato tra i vari wipe da fare... ;)
-
Allora mi sa che non lo trovavo e ho pensato fosse la stessa cosa del wipe data!
-
Quale kernel devo mettere con questa ROM? In prima pagina non c è