Nessun kernel particolare...
Il kernel è sempre presente...IN QUALSIASI ROM!
Senza di esso, una ROM non funzionerebbe, o meglio, non "dialogherebbe" con la parte hardware di un dispositivo elettronico!
Visualizzazione stampabile
Nessun kernel particolare...
Il kernel è sempre presente...IN QUALSIASI ROM!
Senza di esso, una ROM non funzionerebbe, o meglio, non "dialogherebbe" con la parte hardware di un dispositivo elettronico!
Ho installato ieri questa Rom sul Black di mia madre.. che dire, davvero fantastica! La v20s (se non erro) era diventata un chiodo, che emozione aprire la fotocamera e scattare in poco tempo rotfl Esteticamente poi è davvero bella, meglio dell'interfaccia samsung sicuro!
Curiosità: con ICS è stato anche migliorato il modem? Prima la ricezione, in zone difficoltose, era veramente un problema
Ben tornato Th3pa! :D
La DraguROM non è più supportata e dopo poche settimane diventa lentissima... Se vuoi un consiglio, prova la IZS di Huexxx...la v2! Ti assicuro che non tre ne pentirai...già che ci sei, flasha il kernel noSoD 1 io ho risolto qualsivoglia tipo di SoD con quello... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3169345
Ciao Pado! Ecco subito a scoraggiarmi! Stavo tenendo d'occhio l'ultima release di Huexxx ma su xda si parla di un ritardo nell'accensione dello schermo quando si ricevono chiamate (non vorrei confondermi con altre rom) che mi aveva fatto preferire la DraguRom.
Però se me la suggerisci con quel kernel appena finisco gli esami (ieri avevo un buco di tempo :p ) monterò quella rom!
Edit, ora che ci penso forse quel problema era nella mackay rom, quindi kernel diana noSod 1, cosa differisce dal 2? Non vorrei andare ot, altre domande sulla IZS prometto che le posto nel thread corretto!
...diciamo che E' IL BLACK ad avere ritardi nell'accensione dello schermo...sempre e con qualsiasi ROM...era un po' meglio con la Cyano, ma di poco...
Stock e stock based (DraguROM, IZS, ecc) hanno tutte questo piccolo problema...lo avevo con la Dragu e lo ritrovo nella IZS...
Questione di secondi, certo, fastidioso è dir poco, ma se si vuole tenere il Black, bisogna tenersi anche questi problemini...
Se ricordo capitava anche con i firmware GingerBread...unico firmware, forse perfetto, a mio avviso, era il v10C a base FroYo...quello si che era fatto bene.. rotfl
Quando ancora avevo io il black con froyo l'imprecisione del touch era imbarazzante nell'utilizzare la tastiera, però il resto funzionava discretamente! Comunque in termini di fluidità è un altro mondo con ICS, prima non c'eravamo proprio
Ragazzi ma come si entra in recovery con questa ROM?? Ho bisogno di iatallare l app delle mail di LG che ho sulla SD ma non riesco ad accederci
Ho provato tenendo premuto accensione + vol+ , ho provato accensione + vol+ e vol-. Niente da fare. Ho installato ROM manager ma clicco su riavvia in recovery e si blocca l app.
No, c'è un'applicazione apposita, preinstallata sulla ROM: "Quick Boot (Reboot)", usa quella!
Ah ok grazie
Ragazzi, non riesco a flashare la dragurom!
Vi spiego cosa ho fatto..
Sono partito dalla versione stock di ics della lg,
con SmartFlashTool passo alla v10a e ottengo i permessi di root,
installo rom manager e da li avvio la recovery,
faccio "wipe data factory reset" poi "install zip from sd" e alla fine riavvio (faccio il flash prima la 1.1 e poi la 1.2),
però quando il telefono si deve accendere va in brik (rimane sempre il logo di lg e non cambia nulla)
come posso fare? non è la prima volta che cambio rom, e volevo provare questa dragurom, ne ho sentito parlare bene...
COSA HO SBAGLIATO???