Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dave95
Ragazzi, non riesco a flashare la dragurom!
Vi spiego cosa ho fatto..
Sono partito dalla versione stock di ics della lg,
con SmartFlashTool passo alla v10a e ottengo i permessi di root,
installo rom manager e da li avvio la recovery,
faccio "wipe data factory reset" poi "install zip from sd" e alla fine riavvio (faccio il flash prima la 1.1 e poi la 1.2),
perņ quando il telefono si deve accendere va in brik (rimane sempre il logo di lg e non cambia nulla)
come posso fare? non č la prima volta che cambio rom, e volevo provare questa dragurom, ne ho sentito parlare bene...
COSA HO SBAGLIATO???
Piccolo OT(ma mica poi tanto), ho lo stesso problema con la IZS v.2(io partivo dalla v20s rootata) , quindi forse č un problema che ultimamente si riscontra con tutte le rom??
-
Ciao a tutti!
Volevo mettere la Dragurom sul mio OB, ma non riesco a scaricarla. E' stato cancellato il file dai server?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giando75
Ciao a tutti!
Volevo mettere la Dragurom sul mio OB, ma non riesco a scaricarla. E' stato cancellato il file dai server?
Servirebbe pure a me che ho tra le mani un Black dove il tasto power funge una volta su 10. Qualcuno puņ caricare gli zip da qualche parte?