io monto la IZS v0.4, e vorrei provare questa rom... basta fare i 3 wipe + format system vero? con la IZS ho gia installato una baseband 4.0
Visualizzazione stampabile
io monto la IZS v0.4, e vorrei provare questa rom... basta fare i 3 wipe + format system vero? con la IZS ho gia installato una baseband 4.0
In prima pagina mi sembra ben spiegato, no?!?!?!...e non sei un novellino, quindi...
Quote:
Per tutti coloro che già montano una ROM rootata e con Recovery bisogna:
1. Copiare ROM (in formato .zip) nella memory card del telefono
2. Entrare in Recovery (se non è la versione Touch, muoversi con i tasti volume +/- o tasti Opzione/Home e confermare con Ricerca)
3. Fare un Nandroid backup e tutti i backup del caso (se non si è appena installata una ROM pulita):
-> backup and restore
-> backup (restore in caso di recupero del nandroid backup stesso)
4. Fare i WIPE :
-> wipe data/factory reset
-> wipe cache partition
-> advanced -> wipe Dalvik Cache ---> +++ go back +++
-> mount and storage -> mount system -> format system ---> +++ go back +++
5. Installare la ROM:
-> install zip from sdcard
-> choose zip from sdcard (e selezionare lo .zip nel percorso precedentemente scelto)
-> install
-> +++ go back +++
6. Reboot System Now
Il boot potrebbe richiedere qualche minuto, non allarmatevi...una volta avviato, cercate l'applicazione "FD Toggle", apritela e tappate su "Disable", infine riavviate. Al successivo riavvio, il terminale dovrebbe essere utilizzabile regolarmente.
Ma infatti non so perché l ho chiesto :D ahahahah :D chiedo umilmente venia per l inutile post :D
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Messo Kernel 1.1 [Kernel][3.0.8][ZeroGravityKernel] Kernel for cm10/V30(ICS)/JellyBean based rom's - xda-developers ed il problema della luminosità automatica che al riavvio va al massimo resta.
SOLUZIONI?
Vorrei provare questa rom pero' nessuno fino ad ora ha fatto un elenco di pregi e difetti. ( il gps le foto la durata della batteria etc....)
p.s. meglio questa rom o l'izs?
L ho provata, e fatta davvero bene e molto fluida, solo l ho dovuta togliere subito per un problema: la status bar non scendeva,neanche se riavviavo il telefono... A qualcun altro e successo?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ma questa discussione è morta?
...bhe...diciamo che la ROM si è fermata alla versione 1.2... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2