devi ricaricare la v20 con smartflashtool_external
Visualizzazione stampabile
devi ricaricare la v20 con smartflashtool_external
Se ti entra in sw upgrate puoi benissimo riprovare il tutto leggendo attentamente questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=113457
Vedi se entra li e fammi sapere.. Ti consiglio di continuare e di rispondermi in quella discussione visto che qui stai andando OT :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
X aggiornare il mio dramma
E arrivata la batteria originale nuova, ma non ho risolto il problema della notifica e la carica lenta, provato di tutto, l unica cosa che rimane da provare e installare un altra ROM Con ICS oppure jellybean, se e problema di hardware xche con la 20s carica in fretta e ICS no!!!! Cmq e un mistero,appena mia moglie mi da il tel. Provo infamous
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per fare attivare il pulsante sposta sulla sd quando si va nella gestione delle app cosa dovrei fare? Prima nella zeus era attivo da subito...grazie
A me funziona tutto regolarmente...
Mica tutte le app sono "spostabili" su Sd...devi vedere se quella certa app possiede tale possibilità...
Scusate una domanda.
Come migliorare il gps interno? Il mio è una cosa vergognosissima,
grazie
...a quanto pare, sono uno dei pochi utenti a cui (con questa ROM, e praticamente solo con questa...) il GPS prende piuttosto bene...la media di 7/8 fix in 10/15 secondi...con A-GPS e dati attivi...
Cmq sia, prova a dare un'occhiata a questo: xda-developers - View Single Post - AGPS Patch LG Optimus One 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK & MORE SATS
C'è un programma?
Buongiorno a tutti. Ieri dopo l'ennesimo S.O.D. (peccato,peccato,peccato a parte questo la trovavo perfetta) della Zeus 7.6 ho deciso di provare questa Rom. Non ho messo la baseband ICS perchè non sono riuscito a trovarla. Comunque il telefono funziona bene anche così e dopo aver tolto tutte le app che non mi interessano (con ES gestore file) sono anche discretamente soddisfatto del consumo batteria (la Zeus consumava meno)
Domanda : devo cambiarla la baseband o lascio tutto così ?
Ps. Non sono riuscito a disistallare Polaris Office.
Un abbraccio a tutti i Blackisti e alla prossima :D
La risposta è sempre la stessa: il cambio di baseband non è obbligatorio, ma cmq consigliato...
Per "trovarla" basta seguire quanto riportato al punto B qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3130452, oppure andare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html e falshare solo il file .fls (come poi descritto nella guida precedente...
ciao ragazzi ho la dragurom ma si impunta troppo e la trovo lenta...forse era meglio la zeus o gingerbread in genere....per tornare a zeus cosa devo fare?
Ripristinare il backup (tramite recovery) della Zeus che ti eri fatto prima di flashare la DraguROM...
L'orario "sballato" è dovuto alla baseband non aggiornata...
Il file .fls (quello utile per flashare la baseband stessa) lo ottieni dallo split del firmware v30 tramite il metodo descritto nella seconda guida postatati... Utilizzi il programma linkato in guida, gli dai "in pasto" il firmware (file .kdz) ed ottieni due file (.bin e .fls)... A quel punto flashi il secondo tramite il programma Smart Flash Tool...
Cmq è tutto descritto nella guide...basta leggere...
penso di non avere più il backup per tornare alla zeus...come posso fare?
...allora la reinstalli daccapo seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936825
Se hai dubbi o problemi, posta direttamente in quella discussione...qui stiamo andando OT.
Ragazzi per favore ditemi come far FUNZIONARE il gps (perchè di quello si tratta!!!!!!!) con la DRAGUROM. Grazie
A me è l'unica ROM che me lo fa funzionare perfettamente...
Cmq, priva questo: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=18096764
Dopo quasi un mese con la DraguROM forse è il momento di stilare un primo veloce bilancio, anche a beneficio di quei tanti che hanno avuto ed ancora hanno qualche problema.
La fluidità della rom è ottima, non in assoluto, ma relativamente al nostro terminale: comunque migliore rispetto a qualsiasi altra rom da me provata. Per esempio riesco finalmente a navigare sul web in modo decente, cosa che mi era praticamente impossibile sino a Gingerbread, a causa di continui impuntamenti e lag, con qualsiasi browser.
GPS: perfetto, fixa in una manciata di secondi.
Wi-fi: meno efficiente rispetto alla Zeus, le velocità di ricezione dei dati trovo sia un po' inferiore. Ma poco male.
Batteria: eccellente, al di là delle aspettative. Sono sempre in 3g (il mio operatore è 3) e usando il telefono in modo non intensivo (qualche telefonata, un po' di navigazione) la batteria mi dura più di 24 ore. Per esempio in quest'istante ho la batteria al 3%, con un funzionamento ininterrotto di 38 ore e 47 minuti!
A questo proposito devo fare un'osservazione: all'inizio il drain era notevole, in massimo 10-15 ore la batteria era andata. Poi ho scoperto il responsabile: l'app di Facebook (pur con tutte le notifiche disabilitate). Mi è bastato fare logout dall'applicazione e il problema si è risolto. Adesso non la uso più. Consiglio a tutti coloro che soffrono di battery drain di fare questo tentativo.
Mi auguro che Dragusdrake non ci molli qui e continui a regalarci ancora qualche update di questa strepitosa mod di ICS!
non vi ho mollato, ma il mio tempo si è ridotto in briciole
l'esperimento 2.0 per ora si è concluso in un nulla di fatto, e devo aspettare l'estate che ho più tempo libero e meno voglia di studiare :D
Siamo tutti nelle tue mani x far risuscitare il caro vecchio lg p970 ,hai già fatto un ottimo lavoro con la v1.2
E' senza ombra di dubbio la migliore ROM per OB
Un grazie innanzitutto a Dragusdrake.
Ho disistallato alcune app che non mi servivano : il meteo; fd toggle e quik memo.
Sembra che tutto vada più sciolto, resta più ram libera e pare che anche la batteria duri un pochino di più.
Ho anche messo la baseband ICS e l'orario è tornato a posto : Grazie Pado.
Ciao a tutti :)
Un grazie a tutti per la prontezza e l'aiuto ricevuto in questa sezione, ma la mia ragazza passerà ad LG L9.
Grazie ancora!! Ed ottima ROM se non la migliore per questo dispositivo.
Ciao a tutti...questa è una bella rom ma quando ho installato la 1.2 ho riscontrato un po' di problemi....
al primo rinvio l'app drawer non si apriva, quindi tornato in recovery mod e riflashato l'aggiornamento e al riavvio il telefono non si accende più...compare il logo LG e poi scompare come per iniziare il boot ma non succede nnt e lo schermo rimane scuro senza accendersi!
Ora volevo tornare in modalità recovery per restorare il nandroid backup fatto in precedenza ma non entra in recovery!!
Quindi la mia domanda è: qualcuno sa come entrare in recovery mod da telefono spento in questa rom?
Grazie a tutti in anticipo;)
Rimetti la rom v20 con root tramite smartflash con la procedura linkata anche in prima pagina e la base. Poi nuovamente questa ROM da recovery installando la 1.1 e la 1.2 consecutivamente. Questa volta appena il telefono si accende vai in impostazioni e fai un bel ripristina dati di fabbrica. E funziona tutto.
Quando attacco il telefono al computer si accende automaticamente, rimanendo in fase di boot come detto prima...e il computer non lo riconosce:(
Per entrare in recovery com una sequenza di tasto bisogna cambiare il bootloader,Comunque per tornare alla v20devi seguire la guida per smartfladhtool
Quando connetto il cell al computer lui non rileva niente, non rileva nessun dispositivo connesso e quindi non posso usare smartflahtool per flashare un'altra rom:(
Come faccio!! ;( Devo riuscire in qualche modo...e poi non so cosa sia andato storto, il cell praticamente non riesce ad avviarsi!
Vi prego aiutatemi.....
Ma questo non é un problema della ROM, ma un problema del tuo pc, installa i driver
Scusate per l'assenza ma per un po' di tempo ero via.....cmq rispondendo a Dragusdrake anche installando i driver non me lo riconosce lo stesso...ora cosa faccio??
Ho provato a insallarli e installarli più volte ma tutto rimane uguale e non me lo legge lo stesso:(.....quando lo attacco a caricare compare l'animazione della batteria della rom ma non riesce ad accendersi e rimane al boot.....Aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da musta
Riprova a usare smartflash usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
( leggi bene) batteria staccata e volume+ e inserire usb
Ho sempre usato quella guida ed ho sempre fatto così...il telefono( con batteria staccata e vol+ )va in download mode e compare la scritta S/W Upgrade, ma il computer non lo legge lo stesso...
Grazie per le "risposte":-(.....
Quote:
Originariamente inviato da musta
Non credo Che sia dovuto al telefono cmq dovresti fare varie prove
Esempio cambiare cavo, provare a cambiare PC, installare driver se tutto ciò non va e possibile ma non credo che si sia guastato la porta micro usb del telefono prova a fare queste operazioni altro non so e credo che non ci siano soluzioni un problema e sicuramente uno di questi elencati
Ciao dragus ho letto che hai fatto un ottimo lavoro e molti utenti felici x ROM del lg p9
Con la versione v2.0,
spero che farai felice anche noi poveri x risuscitare sto benedetto p970, come sempre non ci hai mai deluso, aspettiamo con pazienza la dragurom v2.0,prima di buttarlo dalla finestra hiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
ciao raga, non mi apre il menù a tendina. sono appena uscito da un bootlop (o come si scrive xD) però non si tira giù il menù.qualcuno sa come aiutarmi?? grazie in anticipoooo :D
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
Fai un backup e fai un ripristino delle impostazioni iniziali