Certo, ma niente...
Inviato dal mio OptimusBlack con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Deve essere proprio un problema della TIM allora... Il con Vodafone mi ha sempre riconosciuto ed impostato automaticamente tutto...
Neanche provando a modificare l'APN web,già presente,in wap?
Non lo fa modificare... Con la rom che monto ora tra gli apn mi esce sia la wap che la web e quindi ho dovuto semplicemente selezionate la web
Se ci dovessero essere rallentamenti qualcuno ha provato una wipe cache e Dalvik cache ... si risolve qualcosa?
Le conseguenze pratiche quali sono?
Cioè i dati personali non vengono toccati ma quali altri impatti ci sono?
In teoria, con wipe cache e Dalvik ripulisci quasi tutto il sistema quindi dovresti risolvere...almeno per un po'...
Conseguenze?!...bhe...perdi appunti tuttie le impostazioni di applicazioni, launcher, ecc... Ma non le app se intendi quello...
ciao volevo passare dalla zeus 7.06 che ormai mi sta lasciando si blocca sempre . quindi se non ho capito male devo flashare la baseband ICS tramite SFT!
ll file .fls
e poi dopo entrare da recovery facendo i dovuti wipe e installare la rom e l aggiornamento ?
Si...perfetto...
Oppure anche il contrario...prima la ROM (+ aggiornamento tramite recovery) e successivamente, a ROM nuova, la baseband...come preferisci...
ok
ultima cosa x non sbagliare il file .fls la devo recuperare dalla 30b stock che sarebbe questo
LGP970_V30B_00_CP.fls
Bhe...il nome preciso non lo ricordo,cmq si...fai lo split del firmware v30B,nei due file .bin e .fls...il più piccolo,il secondo,è quello della baseband... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Installato il tutto e va benissimo x adesso un problema che ho riscontrato Che la memoria sd ci mette una vita a fare la scansione dopo l accensione tipo 6/7 minuti e poi quando lo messo sotto carica mi esce l icona, batteria sta caricando lentamente x insufficienza alimentazione ho provato anche il caricabatterie del mio nexus ma idem. E invece la possibilità di avere la percentuale della batteria si può?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
X il caricamento SD sembra essere risolto facendo un wipe cache e wipe darvil adesso la carica subito
Il GPS e straordinario come prima volta in 49 secondi Fixa 9/11 satellite , rispetto al mio nexus s che ho comparato assieme, in 3 minuti ancora non aveva fixati ma aveva trovato 2 satelliti, speriamo che dopo non si lasci andare con blocchi o cose del genere
Cosi mia moglie e contenta hiiiiiii!!!!!!
Ciao ragazzi ho la zeus ma non mi trovo molto bene causa molti rallentamenti...vorrei provare questa rom ma è stabile ed efficiente? facile da installare? scusate ma non sono molto pratico non vorrei incorrere in problemi vari rotfl
quindi devo scaricare la v1.1 e seguire la guida per installarla e poi rifare la stessa guida per mettere la 1.2? almeno ho capito questo dalla guida
Ho il processo sistema android a 38% in uso con betterbatterystat non rileva consumi anomali ma la batteria dura poco 6/7 ore carica lentissimo x via della notifica consigli?
sono riusciuto ad installarla senza alcun problema e mi sembra che vada bene :) unica cosa se proprio voglio essere pignolo (ma è una cosa soggettiva) durante la scrittura di un messaggio la casella di testo è grande mentre prima era una singola riga che aumentava a seconda della lunghezza del testo...si potrebbe portare a riga singola pure qui? grazie ;)
Reinstallato la rom ma il problema della carica lenta persiste infatti nella info batteria quando e sotto carica mi da carica (USB) la tengo x un paio di giorni che si stabilizza la batteria e poi vediamo
E possibile che sono l unico ad avere questo problema?
Purtroppo io non so che dirti... Magari aspetta che passi di qui Gynlemon, pado11 o direttamente dragusdrake che è il creatore della ROM che sono tutti molto molto più esperti di me...
Mi dispiace per non essere in grado di aiutarti..
Io ho usato questa ROM per almeno un paio di mesi...e non mi ha mai dati questo problema... Altri utenti hanno avuto questo inconveniente (magari fai una ricerchina con la funzione "cerca" del forum,o direttamente da Google)...poi non se se siano riusciti a risolvete e,nel caso,come... fatto sta che non montavano tale ROM...quindi non credo sia in problema di software...
Prima caricavi il telefono con lo stesso caricabatterie? Che magari non abbia un voltaggio sufficiente,non saprei...
Se fossi in te,come ultimo tentativo l,per togliermi qualsiasi dubbio dal lato software,riflasherei un firmware stock tramite Smart Flash Tool (es. la v20S) proverei a vedere con quella come si comporta e,nel caso,riflashare la DraguROM tramite recovery...
Se fosse solo un problema software,in questo modo dovrebbe risolversi (ricordati magari di dare un hard restrizioni sia prima che dopo il flash...)...mal che vada vai di assistenza perché a quel punto riguarderebbe più il lato hardware...!... :(
Provato una rom 10.1 sono tornato alla DraguROM per motivi puramente estetici.
Come fluidità vince la cm10.1 mentre a batteria la Dragu.
Detto questo scrivo per cominucare la soluzione ad Instagram, datami da un utente XDA.
Se si vuole Instagram in questo terminale che abbia ICS o JB bisogna scaricare ed installare la versione 3.4.0.
Detto questo, passo e chiudo :cool:
E IMBARAZZANTE!
Il mio telefono è leeeeento. Premo sul tasto telefonata oppure sulla rubrica o su messaggi e ci mette qualcosa anche come cinque, sette secondi. Sto impazzendo. Il problema è della rom? E' dell' Optimus che ha una ram esigua? Stavo addirittura pensando di tradire android e fare un contratto con una compagnia telefonica che mi dia l'iphone 5. Le foto non vengono più bene come prima...alle volte si pianta anche la fotocamera. Ogni 3x2 il telefono si pianta!!!
Conviene un hard reset? Ma se così fosse perdo tutto?
Ragazzi aiutatemi se potete. :bd:
Grazie
Scuso per l OT
Allora, non fare la stupidaggine di passare ad ios da android, fidati.. Ne sentiresti subito la mancanza in quanto non avresti più le possibilità di massima personalizzazione di tutto ciò che vuoi.. Ho visto amici con galaxy s2 passare ad iphone 5, per poi rivendere quest ultimo perché non lo soddisfava e tornare ad android con galaxy s3 (e si, ha un bel po di soldi)
Fine OT
Quote:
Originariamente inviato da romvolp
Scusa ma hai ROM stock o la dragurom,
No perche se no e una domanda che non ha senso, se hai già installato la dragurom devi reistallarla da recovery dopo i vari wipe, come hai fatto x questa, se invece e stock tutto cambia!!!!!
No ho la Dragurom!
Ma è allucinante...che senso ha a questo punto ripetere tutta questa procedura? Tempo qualche giorno e il telefono continuerà a manifestare gli stessi rallentamenti lamentati...o mi sbaglio?
Ma scusate voi quando premete le icone per accedere alla rubrica o alle chiamate, quanto ci mette il vostro Optimus ad aprirle?
Il problema è solo mio oppure no?
Lo farò ma non mi hai risposto! ;)
Altra cosa, dato che non voglio perdere i vari programmi e tanti altri dati associati a programmi nel mio cellulare, mi sapreste dire come faccio a fare un back up e soprattutto dove devo salvarlo? Fatto ciò poi come lo re-immetto nel telefono "nuovo" ?
Grazie
Si scusami per non averti risposto :D
Comunque con la DraguRom tu hai la stock ICS con migliorie prestazionali e in durata di batteria... Avrai una rom molto fluida e veloce comunque :)
Per il backup delle app e dei dati delle app credo che l app migliore sia Titanium Backup, suggerita anche da pado nel post precedente... Tu scarichi Titanium Backup, fai i backup di tutto ciò che serve, fai ciò che devi fare (reinstallare la rom), e quando avrai la rom bella pulita e perfetta riscarichi Titanium Backup e metti ripristina dei dati e delle app e hai fatto :)
E un lavoro veloce e sicuramente funzionante, prova e dicci come ti va la rom :)
Spero di esser stato d aiuto :)
Esiste una qualche soluzione al bug di Instagram? Praticamente non posso modificare le foto e, per di più, si blocca nella schermata di modifica, e mi costringe ad uscire con Home...
Edit: ho appena visto che su XDA hanno messo una versione funzionante... in caso non c'é un altro metodo?
Inviato dal mio LG-P970 con DraguRom