CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 148 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Personalizzazione (icone)

Buongiorno a tutti...ho preso da pochissimo il black...purtroppo brandizzato tim (l'avessi saputo prima non lo avrei preso).
    Non so se sarei in grado di sbrandizzarlo, e neanche se conviene perdere la garanzia... In realtà vorrei semplicemente ora come ora, una bella interfaccia grafica (l'originale no brand sarebbe perfetta). Qualcuno sa dirmi come cambiare le icone orrende della Tim? So che ricorrendo ai launcher ce ne sono alcuni che ti permettono di farlo...ma se non volessi ricorrere al launcher? c'è un altro modo che mi permetta in tutti i menù o per lo meno nella homescreen di cambiare quelle icone orrende?
    Sono notti che non dormo...ogni volta magari mi piace un launcher e con quello non posso cambiare le icone, oppure magari ne installo uno meno bello ed è possibile...Non c'è un modo per cambiare a prescindere dal launcher?

grazie per l'attenzione

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ringrazio sentitamente l'utente cippoci per l'aiuto e le risposte precise che mi ha dato....sono riuscito a debrandizzarlo e a capire un po il funzionamento a questo fantastico mondo lg android di modding fino a ora mi ero cimentato con i cfw symbian.....ora ho la versione originale ita 10c mi trovo molto bene ora devo vedere se mettere un firmware modding o un'altra versione originale 10e il dubbio mi assale comunque grazie anche a tutti gli utenti del forum di androidiani

Androidiano L'avatar di marcopic

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, io ti consiglio di fare il root, installare la recovery modificata tramite rom manager e di installarti la rom Nova, molto più veloce e simile a quella LG oppure la Cyanogenmod che include la versione di android 2.3.7. Non ancora alla versione stabile ma come se lo fosse infatti la sto utilizzando sul mio e non ho ancora verificato un problema di crash, riavvio ecc...

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di marcopic

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, LG P970

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ah dimenticavo... la garanzia non viene invalidata

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

sbrandizzalo pure, è semplicissimo basta che segui passo passo la guida, e comunque non perdi la garanzia, l'ho fatto anche io e ti assicuro che il telefono migliora un sacco le performance oltre a non avere più il brand, e poi se ti serve quì c'è anche il video di come fare Debrand LG Optimus Black P970 - YouTube e quì la guida classica https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao,
    segui tutti i consigli che ti sono stati dati.
    Il root è semplicissimo e il debran lo è altrettanto. Brikkare il cellulare non è così facile e direi che bisogna mettersi di impegno per riuscirci. La garanzia non decade, LG è l'unica (credo) che non fa decadere la garanzia in caso di root.
    Per quanto riguarda i launcher ti consiglerei Go Launcher EX. Ottimo launcher, gratuito, ricco di widget, forse il più leggero, sicuramente ultra personalizzabile, con cui puoi scaricare temi e con i temi anche i pacchetti di icone.

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Grazie mille per i consigli...anche se sinceramente non so se sono in grado di svolgere il procedimento che mi hai illustrato...ti faccio un'altra domanda, spero di non romperti...hai per caso una guida passo passo (ma davvero semplice) per procedere come mi hai detto...

Anche se pochi giorni fa installai rom manager e mi disse che l'utilizzo avrebbe invalidato la garanzia, e leggendo bene il libretto delle istruzioni riporta tali parole: " se installa e si utilizza un sistema operativo diverso da quello fornito dal produttore, il telefono non sarà più coperto da garanzia"

tu sei sicuro in merito alla garanzia....??? grazie ancora!

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatomic Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli...anche se sinceramente non so se sono in grado di svolgere il procedimento che mi hai illustrato...ti faccio un'altra domanda, spero di non romperti...hai per caso una guida passo passo (ma davvero semplice) per procedere come mi hai detto...

Anche se pochi giorni fa installai rom manager e mi disse che l'utilizzo avrebbe invalidato la garanzia, e leggendo bene il libretto delle istruzioni riporta tali parole: " se installa e si utilizza un sistema operativo diverso da quello fornito dal produttore, il telefono non sarà più coperto da garanzia"

tu sei sicuro in merito alla garanzia....??? grazie ancora!
    si certo lg lo ha comunicato ufficialmente, vai tranquillo, puoi metterci le mani come vuoi a meno che non danneggi proprio il software interno ma non ho mai conosciuto nessuno a cui sia successo

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

....ti volevo ancora chiedere... ma bisogna fare prima il root e poi il debrand?
    sono due operazioni distinte?
    Se bisogna fare anche il root c'è una guida da seguire???
    grazie mille

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatomic Visualizza il messaggio
    ....ti volevo ancora chiedere... ma bisogna fare prima il root e poi il debrand?
    sono due operazioni distinte?
    Se bisogna fare anche il root c'è una guida da seguire???
    grazie mille
    No nn ti preoccupare non serve il root vai tranquillo

Pagina 19 di 148 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio