Grazie...Secondo te da quello che c'è scritto conviene passare dalla 39 alla 42?
Ti rispondo io che fino a stamattina avevo la 39, poi oggi sono passato alla 42 (mi ero scordato dei contatti della USIM, sono ritornato a froyo grazie al backup fatto in precedenza e li ho copiati tutti sulla sd, poi visto che c'ero ho flashato direttamente la 42): purtroppo il problema dell'audio c'è ancora, se messo al massimo si sente veramente malissimo ma basta abbassarlo di un 2-3 tacche e si sente molto bene. Altri bug ancora non li ho riscontrati.
Unlock Root Tools
Edit:
Modifico questo post in quanto tale procedura non funziona.. e non particolarmente sicura..
Quindi la tolgo e rimando alla procedura che permette di applicare il root con la v20N e v20B
[Root] Come applicare Root su V20B e V20N
Ultima modifica di Gynlemon; 14-02-12 alle 11:13
Ottimo!
la hai testata?
L'ho detto anche nel thread dell'aggiornamento a Gynger 2.3.. no .. non avendo più sottomano il black.. se qualcuno può testare , sarebbe una cosa davvero utile.. dopo lo provo per il Nexus..![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 19-01-12 alle 21:44
Qui trovi una video guida su come eseguire il root sul tuo cell....
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post1010641
Ragazzi sto cercando di istallare il Font Roboto di ICS tramite ClockWorkMod Recovery..
cercando su xda ho provato il file presente su questa guida: [FONT] ROBOTO FONT Ice Cream Sandwich Font w/ Clock xda ~FLASHABLE ZIP+MIUI VERSION!~ - xda-developers
ma il file flashabile una volta messo in sd mi da "istallation aborted"...sapreste darmi una mano?
Thanks.
Ti conviene usare font changer, lo trovi sul market
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
Originariamente inviato da LordGiotto
Lo sto utilizzando già..ma la versione flashabile di xda aveva anche il font del lock screen!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
ragazzi, mi sembra una figata!!! l'ho testato con la 2.3.4 rootata ed in un attimo mi dice che il root già c'è e se voglio farlo nuovamente. ottimo e grazie Gyn![]()