La cyano non l'ho neanche nominata, dicevo che la zeus per i toggle e' una brutta copia di di iphone
Ma l'optimus 2x ha la ics?
Inviato da Android..... Juice
La cyano non l'ho neanche nominata, dicevo che la zeus per i toggle e' una brutta copia di di iphone
Ma l'optimus 2x ha la ics?
Inviato da Android..... Juice
Ultima modifica di pokerdassi; 28-06-12 alle 05:57
ciao ragazzi.. qualcuno mi potrebbe spigare gentilmente alcune cose?
come si effettua il root del lg optimus black
come si installa la clockworkmod recovery
e come si installa una nuova rom
grazie in anticipo
C'è la sezione modding...li,cercando tra le varie discussioni,troverai le risposte a tutte le tue domande...
Modding LG Optimus Black - Forum Android Italiano
che chrome sia peggio(per modo di dire, ma alla fine fanno piangere tutte e due, firefox e chrome) lo so' perche' in rete ci sono molte recensioni su questi browser mobili, mentre firefox oltre alle recensioni l'ho anche provato, cosi' come ho provato dolphin (visto che molti ne parlano bene e molti no), a me non e' piaciuto, preferisco il browser di default, anche se poi ricorro sempre ad opera mobile e a next, secondo a cosa mi serve, per scaricare da alcuni siti next non e' buono(mediafire, e siti simili), oppure per i filmati, mentre opera mobile e' un browser completo a tutti gli effetti.
ma come, neanche optimus 2x e optimus 3d hanno avuto la ics? sinceramente dei tre pensavo che solo il black mancasse all'appello, ma qui altro che terzo trimestre, qui si arriva a natale senza ics.
guarda che in generale su ics, chrome è proprio il broswer migliore.
Non posso crederci...
Quando ho preso il telefono, dovevo scegliere tra Huawei Ideos X5 a 160€ circa e LG Optimus Black a 200€ circa. Ho preso il secondo, indovinate chi ha ricevuto prima l'aggiornamento a ICS?
Assurdo
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
La prossima volta nexus così avremo sempre aggiornamenti veloci e saremo pieni di rom custom sempre nuove.
Google Nexus 5
Salve a tutti,
Volevo sapere qualè la rom o la root(scusate nn me ne intendo molto) migliore per il mio Optimus Black.
Ultimamente dopo aver installato l'app GO con l'interfaccia e i vari programmini è diventato più lento ma anche prima lo era ogni tanto. E quindi vorrei sapere se mettendo su un altra rom il dispositivo è più veloce e in grado di sfruttare bene il telefono ovviamente senza altri problemi!
Poi so che non sono procedure garantite al 100% e vorrei una guida precisa che mi eviti problemi irreversibili, ma se nn sbaglio se il root non va a buon fine si può comunque recuperare il dispositivo giusto?
Scusate l'ignoranza![]()