CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 148 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1473
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di MODDING (LG Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    lg optimus black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi vorrei sapere una cosa dato che sto scaricando il nuovo kdz ovvero il nuovo aggiornamento vers v20n europen.....per istallare questo file utilizzo la stessa guida utilizzata la prima volta per istallare la v10c..... giusto??
    rispondete ragazzi =)

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si chri è giusto, ti consiglio di vedere prima il video postato da Cioppi88 in questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...mus-black.html
    Vedi il primo (quello che è indicato per fare il downgrade) e quando devi caricare la rom metti la v20n europe.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la tua v10c è la versione senza brand scaricarti l'applicazione gingerbreak lo metti nella sd, avvialo e fai il root, poi installa rom manager, scarichi il software quale vuoi installare e lo metti nella sd....apri rom manager clicchi su installa rom da scheda sd...ti spunteranno 3 caselle di cui la prima è backup, selezioni non la prima ma la 2° e 3°(cancella dati cache e devil) casella e fai avanti ed è tutto installato

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Se il rooting causa dei danni al telefono è molto probabile che l'assistenza tecnica non consideri la garanzia

  6. #325
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....ho un LG OPTIMUS BLACK da due giorni e mi sa che ho fatto un affarone!! E' il mio primo terminale ANdroid!! =D
    Cmq...proprio oggi ho aggiornato il SW con la V20N, tutto ok al primo tentativo.....volevo sapere, questa versione è diversa, cambia qualcosa?

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Nectas, questa è l'ultima versione ufficiale rilasciata (non ancora in italia -.-). Non so cosa montava all'acquisto ili tuo Lg, se avevi la v10a hai fatto un salto enorme di qualità, se avevi la v10c allora i miglioramenti sono minori ma evidenti. Prima c'era un fastidioso ritardo dal momento in cui premevi il pulsante per fare la foto al momento in cui il telefono catturava effettivamente l'immagine (parliamo di 3 secondi ma prova a spiegarlo ad un gruppo di amici che dopo il suono devono restare fermi ) . La velocità del telefono è migliorata e la navigazione su browser (almeno su opera mobile) è più fluida. La mia impressione è che il wifi prenda meglio, mentre mi sono trovata male con il GPS! Non ho ancora provato i consigli che mi hanno dato per migliorare il fix dei satelliti, magari risolvo.
    Se vuoi leggere altro vedi questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ngerbread.html

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    lg optimus black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io l'ho aggiornato da ieri è prima impressione maggiore fluidità anche nello scatto della foto.....poi ho provato il gps con la coness dati e me lo ha trovato in circa 10 secondi e qui OK poi per quanto riguarda ho notato dopo averlo caricato stanotte che stamattina alle 11 è già andata via una tacca della batteria spero che sia solo una questione di carica e scarica....anche se devo precisare di non avcer fatto un riporto di fabbrica dopo averlo istallato quindi vediamo durante questi giorni come va.....comunque sia ho appena visto che per la nostra "CONTROPARTE" "GALAXY S" hanno creato un porting di ICS che per adesso non ha problemi come è possibile ero felice ieri di aver ragiunto il livello del galaxy s come firmware parlo sempre e stamattina mi sfornano un firmware di ICS per GALAXY S.......mahhhhhhh

  9. #328
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia versione (dal programma LG) era la v11c.....non ho notato tantissimi stravolgimenti.....il terminale andava e va benissimo!! =D

    Posso fare una domanda OT?
    Ma è vero che la batteria deve essere 'rodata' ?!?! Perchè noto che va giù come niente....

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi potete dire una procedura per formattare totalmente il telefono senza lasciare traccia di rom precedenti...Ora uso rom manager in automatico e spunto il wipe dalvik cache e data cache però penso che in qualche modo qualcosa delle rom precedenti rimanga....grazie....

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Con i wipe da recovery cancelli tutto, tranne la recovery

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rox75 per il post:

    mdys (23-01-12)

Pagina 33 di 148 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy