Puoi provare ad entrare direttamente in recovery mode. Hai possibiltà di fare anche il format di Sistem
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Puoi provare ad entrare direttamente in recovery mode. Hai possibiltà di fare anche il format di Sistem
mdys (23-01-12)
salve a tutti amici di androidiani vorrei avventurarmi insieme al vostro aiuto nella cucina di una rom x il nostro black dato che in giro non se ne trovano molte....anzi direi che sono sl 2 la cyano e la nova almeno sono queste quelle che so....se anche a voi piace l idea gradirei una vostra risposta ... grazie a tutti ...vincenzo![]()
Per pulire la SD io la inserisco nel PC con un adattatore, la formatto e poi copio il file zip della ROM che voglio flashare.
Per pulire per bene basta il wipe data/factory reset, wipe cache partition e dalvin cache.
Dopo i wipe parto con il flash.
Normalmente tengo il nandroid BK delle rom che utilizzo, CM e Zeus. In questo modo posso passare da una all'altra in pochi minuti anche senza PC.
cosa sarebbe il nandroid bk? forse il backup rom attuale che sta nel menu di rom manager?
Esatto, il backup up fatto da recovery o rom manager. In pratica é una copia immagine del telefono. Ripristinandolo ti trovi il telefono come lo avevi backuppato.
Ciao a tutti,
ieri , dopo vair tentativi, sono riuscito ad installare con successo la stable di Cynogenmod 7.1.
Dopo aver fatto un primo giro con questa ROM ho deciso di ripristinare la ROM originale attraverso la funzione recovery ROM di Rom manager (versione free).
Da quel momendo il mio dual è enntrato in loop e non riesco più ad avviarlo (neanche in modalità recovery)!!!!....
Ho subito cercato in Internet la soluzione ma tutti i forum che trovo descrivono procedure di ripristino dal brick attraverso all'utilizzo di pacchetti software scaricabili da MEGAUPLOAD che però è stato recentemente oscurato dal governo statutintense.....
Qualcuno avrebbe qualce suggerimento su come risolvere questa situazione disastrosa?
PS: La clockwork utilizzata è la 5.0.2.0.
Ciao e grazie in anticipo,
Simone
hai sbagliato sezione? Qualcosa non mi quadra, hai un Black o un dual?
Le rom per dual non sono compatibili per il black e viceversa.
Per il Black non esiste ancora una versione stable.
Per risolvere devi seguire una delle guide di unbrick, oppure se riesci ad entrare in recovery mode, fai un wipe completo e riflasha
Ciao,
scusate in effetti è possibile che scrivendo velocemente la discussione potrei aver sbagliato sezione.
Si tratta di un LG OPTIMUS DUAL brickato (logo LG che viene mostrato in LOOP).
La difficoltà che incontro è che tutti i forum che riportano la procedura per l'unbrick del dispositivo fanno riferimento a delle risorse software non più disponibili perchè pubblicate su MEGAUPLOAD.
Ciao e grazie
Ti consiglio di postare della sezione corretta, non ho strumenti per aiutarti