[ROM] ice boom 1.1 based v30B
salve ragazzi,
ho installato questa rom presa al seguente indirizzo:
[ROM][4.0.4][2.0 SOON] IceBOOM V1.1 {Based On V30B} cwm,beats audio,tweaks,leds - xda-developers
e l'ho flashata. purtroppo però polaris office non mi funziona e quando apro un pdf mi compare "interruzione imprevista dell'applicazione polaris office (processocom.infraware.polarisoffice) " mentre se apro polaris office, l'applicazione si apre. come mai questo comportamento?
secondo: ho provato una CM10, la jellybam che si trova qui:
[ROM 4.1.2 - 4.2] JELLYBAM - v1.3.0 [09/12] [p970] [PA.AOKP.CM10] [ATOMIC] [AROMA] - xda-developers
e devo dire che mi piaceva molto, ma aveva una serie di problemi tra cui il play-store che non andava. vi chiedo: c'è una CM10 abbastanza decente che vada bene sul black, o bisogna aspettare che ricompilino i sorgenti del codice usciti da poco?
R: ROM ice boom 1.1 based v30B
Quote:
Originariamente inviato da
gemeicampa
grazie per la prontezza nelle risposte. volevo chiederti, visto che questa rom dovrò sostituirla, se ci sono o ci saranno versioni di cm10 abbastanza usabili anche in vista del fatto che LG ha rilasciato i sorgenti per ICS.
Sì, tranquillo. Prima di tutto sicuramente avremo Zeus su base ics e sicuramente sarà fantastica e poi finalmente sistemeranno cyanogen 10 con i nuovi sorgenti. Forse per natale avremo qualcosa di molto accettabile.
Galaxy Nexus
RI-brandizzare vodafone??
ciao a tutti, chiedevo se era possibile ri brandizzare il nostro device a vodafone... ultimamente (con i saldi delle app) vorrei comprarne alcune con carta sim, però nessun procedimento che ho fatto finora al file build.prop ha funzionato.. e credetemi che son giorni che ci provo.. di modificare stringhe con vf-it, scaricare programmi che lo fanno al posto mio ecc.. ne ho le P**le piene! soprattutto perchè non va :'(
qualche consiglio? (non ditemi di cracckarle... gia provato inutilmente rotfl)
R: Ubuntu per il nostro OB?
In teoria si potrebbe adattare comunque...
Inviato dal mio LG-P970 con Stock V30B
Aggiornare telefono con clockworkmod recovery
Ho la rom ufficiale roottata con clockworkmodrecovery, ho avviato l'aggiornamento OTA e il telefono mi è arrivato in un loop infinito di caricare la recovery. Ora ho ripristinato il frimware ed è tutto ok. Però lo vorrei aggiornare! Come faccio?
R: Aggiornare telefono con clockworkmod recovery
È un aggiornamento di versione android oltre che di firmware in sé.. sconsigliatissimo farlo via OTA (se non impossibile) inoltre la recovery non centra... Se hai un telefono non brandizzato (fin dal momenti dell'acquisto,non valgono sbrandizzazioni successive) lo puoi fare ufficialmente tramite i tool di Lg collegando il cell al computer... In caso di brandy vedi queste guide: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2935840 e/o https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
R: Aggiornare telefono con clockworkmod recovery
Puoi portare il telefono alla v30b con il tool di LG, una volta aggiornato puoi ottenere i permessi di root con unlock root, un programma da pc
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Consiglio Downgrade LG Optimus Black
Ciao a tutti raga su un lg optimus black si può tornare indietro da Ice Cream Sandwich 4.0.4 a Gingerbread 2.3.4 (V20S) con SmartFlash Tool ? succede qualcosa se si torna indietro ? ah e il cell inizialmente era Brand Tim.
Attendo vostre risposte. :)
Impossibile flashare v10/v20
Salve a tutti, ho un problema che è un po' particolare.
Riassumendo il tutto: Ieri volevo cambiare ROM (avevo cm10), per installare la Paranoid, quindi scarico il pacchetto metto su sd e riavvio in recovery. E qui sorge il problema, difatti mi resta bloccato sulla scritta LG con i tasti "fisici" lampeggianti. Non era la prima volta che succedeva e in generale risolvevo lasciando il cell spento per un po' per poi riprovare. Questa volta niente. Quindi vabbè, mi faccio coraggio e flasho di nuovo gingerbread, utilizzando smartflashtool, ma al posto che riavviarsi in recovery come normalmente succedeva, si blocca nello stesso punto. Ho provato più volte, anche con Froyo, ma ancora niente. Quindi ho provato con ICS e magicamente parte. Peccato che ICS non abbia la recovery...
Quale può essere il problema? Il fatto che nelle altre 2 la prima accensione è in modalità recovery modificata? Grazie a chi risponderà e ancora uno per chi risolverà.
Overclock lg optimus black con la rom stock possibile ?
Ciao a tutti è un po che leggo qua e la come si overclocca uno smartphone però in tutti gli articoli che leggo è riportata la guida per overcloccare con rom cucinate tipo cyanogen per interderci però io vorrei sapere se è possibile overcloccare il black mantenendo la rom originale 4.0.4 e se possibile qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come si può fare.
Grazie.