Fai come ha detto Rox, metti la zeus, sul forum xda ci sono anche tutti i vari link per le varie personalizzazioni/widget di LG.
Per altre info vai nella sezione modding!
Ciao
scusa mi puoi dire che versione usi?? Cynogen è molto veloce ma piuttosto instabile.Tu cosa usi ????
Al momento Zeus, ma ho usato la kang di temasek per diverso tempo con soddisfazione.
Buon giorno a tutti....mi rivolgo alla comunitá per risolvere un mistero che mi assilla.
ho il tel con la v20b rootata...
scorrendo tra le app di sistema vedo diversi wallpaper installati ma se vado in sfondi....non ci sono neanche in quelli animati...qualcuno sa darmi ragguagli in merito?
Nessuno ha usato Unlock Root Tool sulla 20N italiana?
nessuno ??....nanche un'aiutino ?? :-(
mi viene un dubbio, ho appena seguito la guida sopra per diventare amministatore(superuser), il tutto fatto con 1-2 minuti con gingerbreak perche' ho la v10a, adesso che aggiorno alla 10c/e oppure alla 20, perdo il root visto che l'ho fatto per v10a?
eh si ho optmus black brand tim
Ragazzi, attualmente ho la rom Zeus v3.0n; vi chiedo se è possibile passare alla v20n ITALIANA.
Usando smartflashtool, torno alla v10a europa....ma poi per passare alla v20n italiana?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta...
Una volta che sei tornata alla v10a con SmartFlash segui questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
palmetti (29-02-12)
Si perdi il root, almenoche la rom a cui passa l'abbia già di suo. Se passi alle rom v20 (gingerbread) ufficiali Lg perdi il root. Nella sezione modding ci sono delle rom v20 B e N modificate con gia dentro il root.