Raga ho un problema...la guida è semplice, ho scaricato gingerbreak ma copiando nella scheda sd non succede nulla, nè successivamente trovo l'applicazione gingerbreak
Il mio è un terminale tim quindi v10a
Raga ho un problema...la guida è semplice, ho scaricato gingerbreak ma copiando nella scheda sd non succede nulla, nè successivamente trovo l'applicazione gingerbreak
Il mio è un terminale tim quindi v10a
Ragazzi, una domanda, io ho fatto la procedura per aggiornare alla v20 germania come da video, poi però ho flashato l'ob per riportarlo alla v10c e fare l'aggiornamento ufficiale lg, però ora ho un piccolo problema: se eseguo programmi tipo superclick per ottenere i permessi di root, mi dice che ho già i permessi ma se avvio applicazioni tipo proxy droid mi dice che non ho i permessi di root, che vuol dire?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Prova a verificare con root checker se ti rileva il root.
Oppure verifica con l'app superuser se il programma abbia effettivamente i permessi.
ho già provato con root checker e mi dice che ce li ho, ora mi resta da provare solo con su...
Su parte tranquillamente e ho provato anche ad installare proxy droid e ad avviarlo mentre è attivo su ma niente, dice sempre che ho bisogno dei permessi di root, cosa posso fare ora?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma qualcuno potrebbe postare qualche foto o video di questa rom? non sono riuscito a trovare niente in giro, volevo vedere com'era un po il launcher, un po la grafica diciamo, grazie in anticipo![]()
ho risolto alla fine mettendo la zeus ma grazie mille lo stesso!
anche io ho lo stesso problema! ne ho scaricato uno e ogni volta che cerco lo sfondo animato non me lo trova... HELP
ragazzi, mi è sorto un problema:
ho comperato un altro optimus black e l'ho regalato a mia sorella per i suo compleanno.
purtroppo non sono riuscito a rootarlo ne con froyo, ne con gingerbread. mi spiego meglio:
io col mio l'avevo aggiornato alla 2.3.4 ( V20N ) e con gingerbreak ho fatto il root. tempo impiegato un paio di minuti.
con quello di mia sorella ho provato gingerbreak, blackjack, z4root, superoneclick, e anche unlock root. purtroppo con nessuno di questi sono riuscito a rootare il cellulare. anzi, superoneclick mi dice che il cellulare sembra rootato, ma io l'eseguo ugualmente e mi dice che ha fallito qualcosa con la shell. ovvismente USB in debug mode. idee per risolvere questa storia?
edit: ho provato questa:
http://www.tuttoandroid.net/forum/lg...0n-t13263.html
Ultima modifica di gemeicampa; 19-02-12 alle 19:33
Ciao, per questo firmware ancora nulla.
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk