grazie mille!![]()
grazie mille!![]()
X ringraziare c'è il tasto apposito...
E se hai problemi chiedi pure di là...![]()
frank1980r6 (22-07-12)
vale per tutte le batterie al litio![]()
Fight the war, fuck the norm!!
secondo me si spengono prima che si scarichino davvero del 100%. anche perchè, con i consumi di questi smartphone, capita spesso che si spengano per insufficienza di carica. se ne guasterebbe una ogni 3 mesi..
ciao a tutti,
possibile che una sd con queste caratteristiche (é una samsung) con circa il 50% di spazio occupato da app, foto e musica, rallentando il mio terminale in maniera pazzesca?
stasera per caso ho smontato la sd e la ram libera é raddoppiata ed il telefono volava...
qualche consiglio?
possibile che il solo avere circa 200 app, 1000 foto e 150 mp3 riducano il mio Black in un mattone?
Grazie
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Se usi una ROM stock Lg considerati già fortunato a poter gestire tutta quella roba!
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Attualmente monto la Zeus v6, effettivamente le 200 app non sono utilizzate sempre ma resta il fatto che sia davvero fastidiosa come cosa...
Magari provo a disinstallare quelle inutilizzate e vedo se cambia qualcosa...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Cerca di tenere solo le cose fondamentali. Meno cose hai e meno problemi avrai e più velocità ovviamente avrà il terminale. Mai incasinare il cellulare. Una volta ogni due tre settimane apro il menu e mi giro tutte le apps disinstallando quelle che non reputo più necessarie e il terminale Va sempre come un missile
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Google Nexus 5