Visualizzazione stampabile
-
Consiglio di rifare la procedura..
installa direttamente le Gapps come descrivo sotto:
1 Entrare in Recovery
2 wipe data/factory reset
3 wipe cache partition
4 advanced>wipe Dalvik Cache
5 install zip from sdcard
6 chose zip from sdcard > ROM.zip
7 Install
8 ++++Go Back ++++
9 install zip from sdcard
10 chose zip from sdcard > gapps per CM7
11 Install
12 ++++Go Back ++++
13 reboot system now
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login..
-
ho fatto, adesso si sta accendendo...è la prima rom che metto, speriamo bene xD
edit: niente da fare, ancora non ho messo l'account google ma nessuna traccia di market and co.
non so cosa fare...vorrei una rom stabile ma non so quale ci sia
-
vuoi le applicazioni google e non hai messo l'account?? corri ai ripari.. no account no party!!!
-
scusami ma non capisco xD allora se io adesso inserisco l'account gmail e sincronizzo i contatti ecc...spunta il market per magia? =D oppure devo riavviare? spiega
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskino
scusami ma non capisco xD allora se io adesso inserisco l'account gmail e sincronizzo i contatti ecc...spunta il market per magia? =D oppure devo riavviare? spiega
inserisci l'account gmail... niente magie.. è realtà!! :D
-
inserito, dopo aver connesso il wifi e..niente magia ! xD...carica per un pò e dopo dice "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server", io il traffico dati l'ho disattivato per evitare il 3g ma non credo c'entri qualcosa
-
Ok che il traffico dati è disattivo ma il wifi è attivo? senza di quello proprio niente magie..
-
certo che è attivo! ho utilizzato pure il browser!
-
riavvia .. il black e riprova a entrare nel market
-
niente da fare, non esiste una rom più stabile che tu sappia?
-
Grazie a gioba e grazie a gynlemon sono riuscito ad avere tutte le applicazioni google.rotfl
-
Quote:
luskino
niente da fare, non esiste una rom più stabile che tu sappia?
non so che dire.. a vedere l'utente ringhio è riuscito..
se vuoi provare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-v20n.html
-
se ripristino il nandroid backup che ho salvato del telefono originale? cosa dovrei fare? provo a fare tutto da capo e vedo se riesco...(invidio ringhio <.<)
-
Quote:
luskino
se ripristino il nandroid backup che ho salvato del telefono originale? cosa dovrei fare? provo a fare tutto da capo e vedo se riesco...(invidio ringhio <.<)
Mah io non è che abbia fatto niente di particolare, ho scaricato l'ultima versione .zip da telefono, ho fatto partire rom manager che mi ha chiesto se volevo fare i tre wipe, ho confermato e installato le gapps.
-
quando poi si avvia il telefono e devi inserire l'account come fai senza wifi? io devo annullare il login iniziale per andare nelle impostazioni e connettermi al modem
edit: fatta!!! avevo ragione =) mi è bastato tornare all'originale e riflashare tutto quanto da capo...che faticaaaaaaaa =)
-
Quote:
luskino
quando poi si avvia il telefono e devi inserire l'account come fai senza wifi? io devo annullare il login iniziale per andare nelle impostazioni e connettermi al modem
edit: fatta!!! avevo ragione =) mi è bastato tornare all'originale e riflashare tutto quanto da capo...che faticaaaaaaaa =)
Bene, hai provato a collegarlo al pc? a me non lo riconosce più.
-
Quote:
ringhio30
Bene, hai provato a collegarlo al pc? a me non lo riconosce più.
chi non te lo riconosce? intendi per caso la suite?
-
Quote:
Gynlemon
chi non te lo riconosce? intendi per caso la suite?
No intendo proprio il pc, non vede il telefono collegato. Inoltre come si fa a metterlo come archivio di massa? hanno tolto la voce usb...
-
Impostazioni >programmi >sviluppo flag su debug
per l'archivio di massa..una volta collegato dovrebbe apparire l'icona USB collegato in alto.. tiri giu e tappi su USB
-
Fatto! grazie mille Gyn, sempre disponibile. Un thanks a te:D
-
Ragazzi a voi funzionano i comandi vocali? ad esempio stamattina ho provato il navigatore, tutto bene a parte il fatto che non riconosce l'inserimento vocale, è come se non parlassi neanche.
-
-
Quote:
Gynlemon
Difatti io ho installato proprio quella ma non riconosce la voce.:cool:
-
prova a disintallare.. riavvia il black e reinstalla..
-
Quote:
Gynlemon
prova a disintallare.. riavvia il black e reinstalla..
Ok ora funziona, ti devo una birrarotfl
-
Con questa app riesco a scrivere i messsaggi a voce, però devo cliccare dalle applicazioni "Comandi vocali" per farla partire, non funziona piu il tasto veloce nella tastiera del telefono. (spero di essermi fatta capire rotfl )
-
Cioè,tenendo premuto il softkey ricerca non ti partono più i comandi vocali?!
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Esatto, però non ho la cyanogen (ma la zeus v3N).. mi sono unita alla discussione perche si parlava di un argomento di interesse. Con la cyano il tasto nella tastiera funzia a dovere?
-
-
ragazzi ma cosa sono esattamente e a cosa servono le gapp, ogni tanto me le ritrovo scritte in vari articoli
-
Le gapps sono le app di Google che sulla cyanogen non sono integrate come da accordi con Google e quindi vanno flashate a parte...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
capito, sarebbero le G----APP-----------GOOGLE APPS...
non mi riguarda visto che ho provato sia la cyano che la zeus ma non mi piacciono, volendo si possono scaricare altri temi per lg black? leggo di si ma dicono che rallentano di brutto il sistema.
-
Ma la tastiera del telefono con il t9 è sata tolta?
-
Quote:
Gynlemon
Gyn cos'è questo .apk che hai linkato?
-
Quote:
Miciozza
Gyn cos'è questo .apk che hai linkato?
Un'applicazione registrazione che mancava sulla mia CM9
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Sto provando l'update del 3/3/12, sembra gracchi meno l'autoparlante, i video però vengono ancora girati ad un frame ridicolo!
-
ragazzi posso chiedervi una cosa: ma come mai usate queste rom se poi continuate a lamentarvi di questo di quello???
ok sono veloci come rom ma scusate il cellulare non deve fare il cellulare?
se non funziona il wi-fi (esempio)
il video fa schifo
l'audio gracchia
ma che cavolo serve avere queste tipo di rom se poi ho il cellulare che non và questo nn và quello, s'mpianta etc???
-
Vuole dire che non sei uno smanettone... e non rispetti nemmeno chi piace esserlo.. solo pura passione... Non toglie che il tuo Ragionamento fila al 100%
-
Quote:
Gynlemon
Vuole dire che non sei uno smanettone... e non rispetti nemmeno chi piace esserlo.. solo pura passione... Non toglie che il tuo Ragionamento fila al 100%
gyn io rispetto tutti però dai ci si continua a lamentare la rom nn è stabile di qui di là tutto qua :-) per via dello smanettone ne l campo della telefonia non tanto ma faccio parte del team The overclock hole e ne sò qualcosa di smenattare :D
Mitch
-
Io ad esempio.. anche adesso con la CM9 sul mio Nexus.. se qualcosa non va , non chiedo nulla a nessuno, mi so arrangiare da me.. andando a ricercare e sistemare il problema.. purtroppo non tutti hanno queste capacità.. forse sarebbe stato utile se avresti detto:
Ragazzi se non siete in grado di mettere mani.. inutile che installiate una ROM tra l'altro beta.. sappiate che andate incontro a dei problemi , e dovete essere capaci di risolvere.. ed in caso non vi piacesse inutile venire qui a lamentarvi.. disintallate il programma e installate qualcosa che più vi aggrada..;)
NO?