per condividere non c'è problema:) Se vuoi spiegarmi come fare....;)
Visualizzazione stampabile
...ah, niente...
Non hai un account MediaFire? DevHost? 4shared? O simili?!
Va benissimo anche Google Drive...
1) uploadi lo .zip
2) copi/condividi l'indirizzo URL del file
3) lo posti qui in thread tramite la funzione "link"...
Fine, poi ognuno se lo scarica da solo... :)
O.k., appena posso lo uppo
Tranquillo, senza fretta... ;)
O.k. ragazzi ecco la mia ROM:
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...pVYXNuSzg/edit
per l'installazione sapete come fare, altrimenti seguite questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-black.html
Mi raccomando, fate un wipe completo (wipe data/factory reset - wipe cache - wipe dalvik cache). Personalmente faccio sempre anche un mount and storage>format system.
Flashate anche le gapps, potete scaricare quelle per cm 10 (gapps-jb-20121011-signed).
Qualche consiglio:
- Se al primo avvio, durante la procedura di configurazione di Google, vi salta fuori qualche messaggio di errore non allarmatevi, completate la procedura e poi fate così:
nell'app drawer troverete 2 Superuser. Assicuratevi di avere una connessione ad internet attiva, lanciate il Superuser con l'omino verde, swipe a sx e tappate sul riquadro con la riga in verde. tappate su aggiornamento (in basso) e lasciate completare la procedura. a questo punto aprite rootunisteller e disinstallate il superuser con la "chiave". già che ci siete, disinstallate anche l'ultima app in basso, "DU" che altro non è che la tastiera cinese.
Perchè tutto questo? I messaggi di errore sono dati dal superuser che vi ho fatto disinstallare. Purtroppo sia questo che DU vengono installate da una terza app, Shendupermission che setta anche molti altri permessi e perciò non è possibile rimuoverla a monte pena la perdita del Root.
- Se al primo lancio della rubrica non vi legge i contatti, tappate il primo softkey a sx (il "quadratino") e seguite le istruzioni per importare da SIM.
Due chicche: il tasto G è configurato per bloccare/sbloccare lo schermo, tenendo premuto a lungo il tasto home si apre l'app killer.
Come già detto, funziona praticamente tutto escluso il GPS ed il battery drain è accettabile per una JB.
Bhe, provatela e fatemi sapere cosa ne pensate...
srimlas...dovresti dare pieno accesso a tutti per il tuo file, altrimenti rischi che ti richiedano tutti quanti la possibilità di poterlo scaricare....
Bhe, se l'ho postata è chiaro che chiunque voglia è libero di scaricarla ;-)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
No..non hai capito!
Con GDrive bisogna dare il permesso ai vari utenti di scaricare un determinato file...a meno che tu non lo condivida con tutti...
Io ho provato a scaricarlo, ma ho dovuto chiederti il permesso...e finché non accetti non potrò scaricare un bel niente...
Non ti è arrivata una notifica/mail...?!...
Scusa, è la prima volta che lo uso.... provvedo subito!
O.k , permesso accordato ;-)