Si è vero sono passato ad una brand Wind ma è praticamente identica alla precedente, vorrei cmq capire se passando a GB otteengo miglioramente visibile nell'utilizzo della fotocamera.
Visualizzazione stampabile
Si è vero sono passato ad una brand Wind ma è praticamente identica alla precedente, vorrei cmq capire se passando a GB otteengo miglioramente visibile nell'utilizzo della fotocamera.
La fotocamera fa cmq piuttosto pena...ma ci guadagni in tutto il resto...
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Quoto... Zeus v6.39
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
La Zeus è la migliore al momento, anche se ultimamente tra Google Play che spariscono e scansioni multimediali che non partono mi ha fatto parecchio addannare
Si risolve con poco, ma non si capisce perché un aggiornamento della rom debba cancellare una app così importante.
E tra i vari problemi stanno tornando in questi giorni svariati SoD, e mancati deep sleep che fanno scaricare in poche ore la batteria.
Boh
Fortunatamente con la zeus mai avuto problemi, è una sicurezza
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Idem
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
ragazzi, sono nuovo del forum, e sto tentando di farmi una cultura da ieri. ho appena effettuato l'upgrade alla versione che si è scaricata in automatico dal programma LG del pc (2.3.4 e romv20q). Abbiate pazienza per la mia ignoranza, ma sono disperato: il mio telefono è ingestibile e lentissimo! Cosa cavolo devo fare?? scarico cosa e da dove?