Provato ma, il lievissimo miglioramente non risolve per niente il problema ... serve qualcuno che dia una svegliata al team cyano perchè non è possibile che continuino a non sistemare la cosa. Anche la #68 continua ad avere questo problema.
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Il team Cyano lavora a gratis
Piuttosto avrebbe bisogno dell'aiuto di qualche sviluppatore visto che il nostro maintainer lavora da solo su tre terminali Dual, 3D e black...
CyanogenMod Needs Your Help! | CyanogenMod
Ragazzi ho un problema serio la fotocamera non padsa i 50sec di registrazione poi si blocca. Help!!!!
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
per il backup usa titanium backup. è decisamente il migliore. richiede root però..
Ginger è decente. I lag stile Lg non sono spariti e la batteria non è migliorata poi così tanto....
Quindi, è da provare ma non fa gridare al miracolo.
Grazie per la risposta...lo scorso weekend ho fatto il root, installato rom manager, fatto bup da recovery e flashato la v3 di zeus..
nessuna novita sugli aggiornamenti per i lag .. audio e vari ???
è possibile metterci la fotocamera standard LG originale su CM??
Salve a tutti,
visto che sono nuovo nel mondo android sto provando un po di ROM ma non riesco a stabilire la migliore...
secondo voi quale è la migliore ROM in circolazione?
Ps.
Attualmente ho Zeus 4.2b ma purtroppo ogni tanto freeza tutto e si riavvia.
attendo pareri!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
salve,
avrei intenzione di provare questa Rom...ma quale versione mi consigliate di flashare???? l'ultima della lista è "update-cm-7-20120226-NOTTE-P970-signed.zip" ..ma è un update per chi ha gia la CM7 o è una versione completa?? lo chiedo perchè le precedenti nightly avevano nomi diversi (cm_p970_full-70.zip etc etc) inoltre c'è qualche nightly precedente che è risultata migliore nell'utilizzo rispetto a quelle successive???
grazie
Ora ho io una domanda da fare, non sarebbe possibile togliere quell'ADWLauncher orrendo ( a mio giudizio) ed installare un launcher nativo tipo Zeus o anche quello di default LG? Senza cambiare tema o applicare launcher alternativo come GO...
Attendo con ansia una risposta!![]()