Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho fatto non so se ho sbagliato qualcosa mi trovo con le scritte azzure ho selezionato con la lente di ingrandimento apply update from sd card e adesso mi chiede choose zip from sdcard
apply/sdcard/update.zip
toogle signature verification
toogle script asserts
go back quale devo selezionare aiUTOOOOOOOOOOOOO
-
mi da anche un errore cioè while making a backup image of system tmp recovery was copiated to sdcard clockwordmod recovery please open ROM MAnager to re port the issue
-
-
ragazzi aiuto il cell rimane con l'immagine di cyanogen mod all accensione e non va più in avanti appare e ricompare l'immagine della cyanogen modo con la freccia che gira come faccio adesso ragazzi.....madoooooooo ho bloccato il celll .......aiutooooooooooooooooooooo
-
Rom
Salve a tutti ragazzi, ho notato che nella sezione del nostro Black si è parlato poco e niente di una delle rom più performanti attualmente disponibili per questo "amato/odiato" terminale rotfl...
La guida per l'istallazione la trovate su xda, è davvero semplice e non credo ci sia bisogno di reinserirla. In questo thread vorrei piuttosto parlare dell'esperienza di coloro che l'hanno già provata o la proveranno successivamente.
Personalmente mi sono trovato bene, la rom è fluida e non risente di alcun lag (grazie forse al fatto che è davvero leggera e scarna nei contenuti). Mi piace molto anche il layout utilizzato ed il launcher ripreso da nexus s, il rendering delle pagine web non soffre di alcun rallentamento a differenza della rom stock che spesso soffriva del carico dati soprattutto con le pagine in flash. E' stato ripreso anche il sistema di lettura sms/visualizzazione chiamate direttamente dalla lock screen semplicemente facendo slide down (personalmente amo questa particolarità delle rom LG).
Note dolenti??
La rom come dicevo prima è fin troppo scarna, mancano moltissime applicazioni di sistema per me indispensabili.
Difetti:
-sveglia;
-appunti;
-gestore file (anche se precaricato emulatore terminale);
-gesture completamente assenti (a meno che non funzionino a me, non esiste la possibilità di sfruttare le impostazioni di movimento, per me indispensabili ormai nell'esperienza d'uso e che hanno influito molto nell'acquisto del terminale);
-mancato supporto di alcune applicazioni, causa incompatibilità di sistema.
Insomma nel complesso una buona rom, ma molto migliorabile in attesa che GingerBread sbarchi in casa Black!
Voi cosa ne pensate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
chri.92a
ragazzi aiuto il cell rimane con l'immagine di cyanogen mod all accensione e non va più in avanti appare e ricompare l'immagine della cyanogen modo con la freccia che gira come faccio adesso ragazzi.....madoooooooo ho bloccato il celll .......aiutooooooooooooooooooooo
Chri non hai seguito la guida -.- non ho mai parlato di selezionare apply update from sd card, ma direttamente la voce poco piu sotto "install zip from sd card". Comunque non ti preoccupare, non è così facile brickare il cell. ti rimando a questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
rimetti la v10c e ricomincia da capo. Quando rifai la procedura per la Cyano NON selezionare di installare l'update da zip, ma direttamente INSTALL ZIP FROM SD CARD. in quel link che ti ho postato c'è la guida per tornare alla V10C, quando vai nella sezione per scegliere la rom italiana, cerca la ITA/ITALY V10C.
-
Le App di LG le puoi ripristinare utilizzando lo script presente nella rom.
dall'emulatore terminale devi digitare:
Su
Nova
Su apre un menù con varie opzioni, tra cui quella di reinstallare le App LG, compresa la sveglia
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Grazie Rox, utilissimo! l'opzione sarebbe la 4? app injector?
-
ok è la 4 opzione, adesso è una rom perfetta!
-
Esatto.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk