Ti ci trovi bene, è davvero più reattiva e senza bugs? Insomma, vale la pena abbandonare la rom stock per questa Nova? :)
Visualizzazione stampabile
Ti ci trovi bene, è davvero più reattiva e senza bugs? Insomma, vale la pena abbandonare la rom stock per questa Nova? :)
Assolutamente molto ma molto meglio, ho abbandonato la stock dopo 2 giorni..non ho lag ne rallentamenti, la tastiera htc non perde un colpo a differenza di quella LG ed in più elimina ogni brand sul telefono senza dover fare procedure cavillose con leva e metti batteria...consigliatissima
Rox hai provato ad istallare il widget dell'ora? mi crasha ogni volta che entro su timer
non lo ho mai installato :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Perfetto:D comunque ora che ho reistallato alcune app della stock va decisamente meglio..le gesture funzionano solo col launcher LG e nemmeno tutte, per esempio i tocchetti per spostare il puntatore non mi fungono.
Ma la durata della batteria migliora? Per ora é l'unico tallone d'achille che ho riscontrato sul Black.
Con nova vai tranquillo fino a fine giornata con tutti i serVizi attivi.
Ciao ragazzi,
sto pensando di passare ad una nuova ROM. Ho letto le varie guide per fare il root, e credo di aver capito anche come installare una nuova ROM. Prima di procedere e approfondire però, volevo sapere un pò di cosuccie riguardo MIUI.
Mi sembra una rom molto bella graficamente, anche se ho visto solo alcuni screenshot, ma poi?
Prima ancora: si può installare nel nostro device? Che versione è disponibile per l'OB? Quali pregi e quali svantaggi ha? Su che versione di android si basa? Vale la pena installarla? E' vero che è troppo iphone like?
Tanti scrivono di una gestione eccezzionale della batteria, nonchè di una migliore fluidità del sistema. Cosa guadagno e cosa perdo (sempre se fosse possibile) installandola?
Io non avevo problemi di batteria nè prima nè tanto meno ora...arrivo sempre ad una giornata e mezza disabilitando connessione 3g quando non mi serve.
La differenza la fa il nostro dito. Gli smartphone se utilizzati come tali hanno una capienza di un giorno.
se di utilizzano come console portatili anche meno.
Per restare in tema con nova prestazioni e durata aumentano notevolmente.
Tenete presente che oltre a oc questa rom ha anche undervolt. Significa la cpu lavora ad una tensione più bassa.
Trovate maggiori info nella cartella novadella sd