purtroppo non esiste un porting per il Black
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
purtroppo non esiste un porting per il Black
Si è vero, io ho provato a settare la cpu ad una frequenza maggiore con risultati praticamente identici al consumo della rom stock, quindi una giornata intera a regime rientrante nella norma.
Questo perché miei e' basata su cm. Fintanto che non avremo cm ufficiale niente miei.
Comunque Ricardo, lo sviluppatore di cm per Black ha detto che avrebbe ricominciato a lasciarci su
Per avere MIUI bisogna andare a votare il black sul loro sito, perchè non farlo?
[Q] Are there any nightly build for MIUI for optimus black> - xda-developers
Buongiorno a tutti, è il mio primo post nel forum ma lo seguo da un po'.
Ho un dubbio: ma a voi funziona l'hot spot wifi con la Nova 8? Oggi ero in 3G, ho provato ad attivarlo ed è rimasto per un bel tot in "attivazione", al punto che non mi permetteva nemmeno di disattivarlo.
Ho disattivato la connessione dati, ma niente.
Dopo un po' di tentativi, ho effettuato il reboot: il cel è rimasto in una sorta di loop, alla fine ho staccato la batteria, riavviato in recovery, tutt'ok, riavviato di nuovo, è tutto in regola.
Su i thread dedicati a Nova (pagina di knzo in primis) non ho mai trovato riferimenti a questo problema, magari è stata una botta di sfiga...
Grazie a tutti!
Prova a riflashare la rom senza wipe.
Dopo il primo riavvio aspetta un minuto senza toccarlo e poi riavvia di nuovo
Inviato dal mio LG-P970
Ciao a tutti,
visto che sento parlare così bene di questa NOVA e visto che sono stufo di aspettare Gingerbread, vorrei provarla sul mio cellulare. Precisato che si basa sulla 2.2, questa rom da dove arriva? è un progetto di cyanogenmod?
Vorrei installarla al posto della rom stock, meglio NOVA o cyanogenmod? per installarla dove trovo una guida?
Grazie in anticipo
Ok grazie, provo! A dire il vero al primo flash avevo fatto più meno lo stesso, ma con wipe prima del flash...
Comunque stasera o nel weekend mi sa che "dò una botta" alla CM7 RC0 di redy2006.
Visto che, immagino, qui ci sarà più d'uno che le ha provate entrambe, cosa consigliereste per "uso daily"? CM o Nova?
E se la prima , con kernel "standard" o Nova 11?
Grazie!
In sintesi la NOVA non è altro che la ROM stock 2.2 del Black, cui però sono stati eliminati tutti gli ammenicoli (LG World ecc), installato il launcher di GB e soprattutto sostituito il kernel con uno più performante (e flessibile in termini di customizzazione).
I benchmark lasciano i tempi che trovano, ma con Quadrant si ottengono punteggi quasi doppi rispetto alla stock.
Volendo si può recuperare anche una versione del kernel in questione per ROM stock.
L'autore è tale knzo di xda, cui va la riconoscenza di molti, credo...
La guida, in inglese e la ROM stessa li trovi qui:forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1161015
In sintesi, installi CMW, vai in recovery, backuppi tutto e poi fai wipe, flashi la ROM, reboot, aspetti senza fare niente, reboot di nuovo
Se ho detto scempiaggini correggetemi...